sì sì, confermo! i pneumatici si disintegrano in pochi minuti...la mia era una mezza vaccata! mezza perché davvero trovare altri litri al volume del serbatoio sarebbe stato più difficile che tirarla a 410... chissà com'è farsi il tagliando da soli alla veyron....
E' risaputo che il Cayenne consumi come un tir (come ho scritto prima)....però credo che se prenda i 280 abbia un minimo di sicurezza non essendo una TATA.....e poi prende veramente i 280,certo se vai su una strada tutta curve lo svernici a causa del peso però credo che sul dritto(nonostante l'areodinamica) non sia proprio una carretta:wink:
beh, penso che qualunque mezzo così alto e così pesante, con un brusco cambio di direzione a quelle velocità rischi il cappottamento.. i "fisici" del forum magari mi smentiranno...:wink:
Stiamo parlando del 3.0 TDI, la sua velocità massima non arriva a 220 km/h, roba che con il mio CLK da 150cv lo svernicio. Questa è una Porsche solo per i bambini che vedono il marchio e non sanno altro :wink:
Si lo so che stiamo parlando del TDI questo era riferito al Turbo S... E comunque a me piace molto i cayenne ihmo
Ma basta considerare solo l'energia cinetica: 1/2*m*V^2 dove m è la massa dell'autoveicolo o se vogliamo considerare anche la sua inerzia... Nel caso dei ribaltamenti tutto è in funzione dello slip/angle delle gomme che ti assicurano il contatto al suolo. Le sospensioni sopra ti fanno avere il rollio più o meno marcato e i movimenti di Dive/Squat (affonda o alza il muso). E' un discorso bello e complesso
già, con delle simpaticissime equazioni lineari e non... comunque, a senso, meno massa e baricentro più basso...è meglio!
è una cosa indegna, l'importante è che lo lascino sul cassone e che nn si sognino di fare anche il 911. Finalmente posso dare via ad una Porsche
La cayenne diesel è un incubo per un ex porscheista... peggio della pana... panahkdjvkfbk panache come si chiama?
Di cayenne diesel porsche ne venderà tantissime questo è quanto, se a voi non piace fate a meno di comprarla :wink: il resto sono tutte chiacchiere da bar !!!!! ciao.
ancora un altro inutilissimo suv diesel ahahahahahahahahahahah -> ahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non riesco a smettere di ridere
a me la cayenne piace, ma attualmente preferisco la 997 :wink: se un domani dovessi preferire la comodità alle prestazioni di sicuro la cayenne sarebbe una vettura da tenere in considerzione e se la fanno diesel tanto meglio !!!! meglio avere una possibilita in più di scelta tra le varie motorizzazioni che non una di meno , o sbaglio ?:wink: ciao
Parlato con un amico in Porsche, i numeri sulle vendite DEVONO essere alti fino all'arrivo del nuovo modello. Panamera prevedono la fila, sul Cayenne TDI possono anche fare un pò di sconto in + l'importante è che vendano. PS. Affosseranno il Q7.