se intendi la Porsche 914 sì...e nelle sue declinazioni 914/4 1.7 - 1.8 e 2.0 poi venne costruita la 914/6 che aveva il Boxer della 911
se vuoi la coppia non è detto che devi per forza avere un diesel che su queste auto è un contro senso. per parlare di coppia, bentley ( quasi tutte) mercedes ( le grosse amg) e quel mostro della bugatti hanno motori benzina sovralimentati da 80 100kgm di coppia.
Dirà addio al V8 da 6.75 litri per avere V8 e W12 VAG e forse il W16 Veyron. Inoltre avremo il V8 DIESEL da 4.2 litri sulla carrozza della futura Arnage
Inoltre avremo il V8 DIESEL da 4.2 litri sulla carrozza della futura Arnage[/quote] già, ci vedremo su qualche agente di commercio sborone.
che la prenderà con un piccolo acconto, comode rate mensili, superselect triennale con maxirata finale da 200000 euro.[/quote]
bè....comunque c'è su quattroruote di questo mese la prova della nuova 911 carrera s...da 380 cv. 300 e rotti km orari, da 0-100 in 4.4 sec e consumi decisamente ottimi per l'auto che è questa è porsche.
Tutto secondo programma 2: il mondo sta proprio andando a rotoli e nessuno ha il coraggio di fermarsi, riflettere un attimo, mettere i piedi a terra e fare un bagno di umilta'. ditemi a cosa servono queste auto.
Ragazzi, questa auto ha due scopi: 1- Riattirare l'interesse su un modello in via di pensionamento 2- Abbassare la media delle emissioni di CO2 della gamma Cayenne, per evitare le multe promesse da Brussels
quando ho letto il post di nino ho pensato "semplice, chiudano la produzione" scorro col mouse....e leggo il post di Lorenzo scorro ancora piu' sotto...e la rep la do io volentieri!
e perder fior fior di soldini...naaa giusto per capire quanto guadagna Porsche su ogni modello: è stato stimato che la nuova Panamera per raggiungere il BEP debba solo vendere 12mila vetture. Secondo voi in quanto tempo le piazzano? io dico un anno :wink: