http://www.dealers.it.porsche.com/d...a=Milano/id=3/id_lingua=1/id_cat=1/id_det=125 Ed ora: a quando una Ferrari pick-up per consegne veloci?
E come mai allora Fiat è da sempre ai vertici delle classifiche di vendita? Non mi pare che calzi molto il paragone IMHO
La mia era una battuta, non un paragone. Per me l'importante è che la porsche continui a fare veloci e belle 911, per il resto può produrre anche tricicli, non me ne importanta granchè. La fiat vende ma con qualità che lascia molto a desiderare......
Ah ecco. Avevo inteso male io Per quanto riguarda la Fiat, rispetto a qualche anno fa è tutta un'altra cosa.
E' vero....e sono aumentati anche i prezzi, a mio parere.....più su livello lancia (penso a 500 e ypsilon)
perchè la fiat è in italia e quando la fiat va male lo stato paga la cassaintegrazione ai suoi operai, lo stato gli riduce le tasse, e lo stato la aiuta con un bel pacchetto rottamazione ad hoc. bello avere una azienda che quando va male lo stato ti aiuta mentre quando va bene tu imprenditore ti compri la barchetta nuova. capito come fa la fiat fa ad essere sempre ai vertici :wink: ! se la fiat fosse stata trattata come una normale azienda privata sarebbe già fallita da decenni .
non necessariamente, anche in fiat gli introiti del comparto auto sono la minoranza delle entrate se non ricordo male
Per vendere vende anche nel settore auto la fiat, che è migliorata negli ultimi anni: vero anche questo...che è do ottima qualità ancora no!
ma non hai ancora capito che la fiat è andata e va avanti grazie ai governi che l'hanno sempre aiutata. se la fiat fosse stata trattata come una qualunque impresa privata avrebbe gia chiuso da un pezzo