Beh oddio, un bel disco con una bella pinza fanno sempre la loro figura..visto il sovrapprezzo medio che tutte le marche mettono per i carboceramici se li possono anche tenere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...in effetti non so perche' bianche...forse il colore piu adatto era alluminio per richiamare le Porsche degli anni 60/70
E dai su sempre la solita storia, se spendo 70-80 mila € per un auto non vado a fare il braccino corto per 10 mila. Io la vedo così, poi ogniuno la pensa a modo suo.
Io onestamente no e parere personale la liscia non la prenderei neanche in considerazione. Ovviamente senza offesa per nessuno.
Dai ragazzi... finchè parliamo di pelle, di PDK, di accessori utili... non ci sono problemi... ma 10.000 euro per dei freni, significa buttare dei soldi nel cesso.
Per me la Boxster e la Cayman sono SOSTANZIALMENTE diverse. E poi, un solo optional da 10.000€ su una macchina da 60.000 (cioè quasi il 20% solo lui!) non è niente, infatti. Sono sostanzialmente d'accordissimo.
Si si..ma se uno non usa la macchina in pista i carboceramici sono peggio dei freni normali quindi sarebbe un po un contro senso pagare 10k euro per qualcosa che peggiora la vettura..
rispetto la tua opinione ma stai parlando di quasi il 15% del costo della macchina per 4 dischi. ognuno spende i propri soldi come vuole, per carità, ma di sicuro non è questione di braccino corto, cavolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era da un po' che non ti beccavo in qualche 3D :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre un piacere!!!
La pelle dipende dove... totale, è inutile pure per me, mentre ai sedili in pelle (magari sportivi) non ci rinuncerei mai... Il PDK non mi interessa ma è un optional "meccanico" quindi può valere quei soldi se lo si vuole. 8-9.000 euro per dei freni che vanno bene solo in pista, e ogni volta che devi cambiare le pastiglie partono altri 1000 o 2000 euro, mi sembra una follia... che te ne fai poi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su una auto tutta sostanza come la Boxster... sono uno spreco.
Io per esempio il pdk lo esigo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) e se devo spendere di più lo faccio sicuramente per la full pelle invece che per i freni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />