Quella veramente solo gli intenditori la capiscono.. E' la serie che identifica la Smart, la 450 era la vecchia, la nuova è 451. O una roba simile
ok allora non è stata una scelta banale, 451 indica il modello di smart attuale, la precedente si chiamava 450 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aaaah, m' era venuto il dubbio del sudoku, ma non c' ho mai giocato !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non saprei. Non spenderei neanche un cent e/o un giorno per avere una determinata targa quindi non mi sono mai informato in dettaglio
Si tipo quella, o le vecchie ferrari: Immagina un F40 targata MO oppure CZ (non me ne vogliano gli abitanti:wink:) Si si figurati, per me la mia poteva essere targa anche 000 ... basta che rimane così com'è Oltre per il fattore targa c'è anche quello emozionale. Mio fratello ha comprato un Guzzi d'epoca e tra le varie proposte alla fine pagandolo di più ne ha preso uno targato ROMA XXXXX :wink: Questo per far capire la differenza. Credo che tra 20 anni una 458 Italia targata 458 non farà la differenza come una F40 targata MO:wink:
e tu chi sei, della buoncostume? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo che porsche faccia un wrap totale. Comunque la risposta e' "no". http://www.benzboost.com/content.php?2453-New-2013-981-Boxster-in-amazing-classic-Gulf-racing-livery-paint-scheme