No, sono progressive. Quindi la 1007 e' la 1007 targa emessa dal canton Zurigo. Fai conto che la mia (da emigrante :wink:) e' 500.000 e passa.
mamma mia ma come mai c'è questa ambizione al numero basso?essendo un locale cosa vuol dire??che hai da più anni la licenza di guida?
Significa che sei un vero svizzero d.o.c.g. perchè ci abiti da una vita e quindi ti distingui dagli svizzeri acquisiti. Evidentemente spendendo 73000 franchi per una targa ti senti più integrato.
L'emigrante a quella cifra si compra questa http://www.autoscout24.ch/Search/Detail.aspx?vehid=842926 E non la targa. La targa la compra il marito della signora che veniva tutti i giorni a fare la spesa alla coop con la e-type coupe rossa (peraltro una bella signora)
non lo dite a Monti sennò qualche c.... lo trova pure qui in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto, che banalità e banalità.. la targa abbinata al modello è una chicca, c'è poco da dire. E fa anche molto piacere! Però, giusto, quando vedo un 458 targato 458 dico proprio ''CHE BABBEO!''
...che poi alcuni ancor piu intenditori e forse piu snob per quelle piu estreme e potenti mettono il numero dei cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa, in effetti, mi sembra una sboronata..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, in Germania tantissimi.. vero! Però pensavo sempre.. e se mappassi? (ovviamente nel caso di auto turbo) Si cambia targa?
te l'immagini, in motorizzazione? "scusi, visto che ho rimappato il motore, mi potrebbe dare un altro numero di targa"? "cosa ha fatto"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La targa "personalizzata" è una bella chicca, ma non mi ci sfascerei la testa.:wink: Discorso diverso per le auto d'epoca, dove il nome della città fa variare anche il valore dell'auto (per chi è fissato:wink:)
La targa personalizzata concordo. Ma non in questo senso. Se io ho un numero preferito o che ha un significato particolare per me - che so: 50 - mi fa piacere avere la targa 050. Come, ad esempio, la 458 bicolore giallo Modena/nero di Valentino Rossi, targata EC 046 VR. Ma se ho un 335i come il suo, Max, non mi sentirò un figo a farlo targare 335; anzi, la trovo una cosa piuttosto banale viste tutte le 911 targate 911, Ferrari targate 599, 458 e via dicendo, o tutte le Aston pateticamente targate 007. Sulle targhe delle macchine d'epoca, da ricercare, più che la città di provenienza, è la coevità della targa. Per me, cultore di questo genere di "originalità cronologica" anche negli orologi vintage, una macchina con targa XX******, è assolutamente inammissibile con targa con bordi blu. Sarebbe come un 6239 con indici e sfere 116520: un orrore.
e la mia smart targata 451? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> banalissima direi ma nella scelta tra 5 numeri... è stato più forte di me
Non ho capito Ale: é personale......ma cedibile, e quindi riutilizzabile ??!? Devi andare oltre.....nella testa di un Porschista !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Verissimo......però poi può capitare, ovviamente su pezzi non unici, o comunque facilmente reperibili, che possano venire snobbati per antipatia !! Questa non l' ho capita io !!
Cosa perchè? Se ti riferisci al 458, ironizzavo. Trovo sia carino avere una 458 Italia targata 458. Tutto qui. Come lo è avere una 599 targata 599. Idem con patate per la 911. Oh, poi mezza italia vuole le targhe personalizzabili e non ti capaciti chi realmente siano e magari sul bmw passion non ce n'è manco uno eh..