Sono arrivati, in ritardo, i sedili a guscio per le nostre belve... li ho visti sul configuratore tedesco, non so se ci sono anche su quello italiano...
Da poco sono arrivati per la 991, quindi suppongo che sì arriveranno a brevissimo anche sulla 981 Ma li avresti preferiti ai ''normali''?
Se fossero costati come quelli sportivi, ci avrei fatto un pensiero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...visto ora...ma questi sono quelli estremi...comunque sono disponibili dalla 32' settimana c'e' scritto (produzione agosto)...bellissimi ci avrei fatto un serio pensiero soprattutto con l'alcantara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che risulta una finezza per il proprietario, ma che non capirà praticamente nessuno essendo la sigla sconosciuta penso al 99% degli abitanti di questo pianeta.
Esatto, solo gli appassionati la capiranno! Come d'altronde 997-996-993-991 per la 911.. per averla universale bisogna mettere solo 911! Comunque approvo, è una bella chicca.. a prescindere da chi la capirà!
Si, si approvo anche io. Sulla CS son riuscito ad avere #F360C#. Se avevo il culo della S finale era perfetta. Mentre sulla Scuderia mio padre ha "solo" 430. Un ##430SC sarebbe stato il top.
Mi sembra solo una cosa banalissima. Come tutte le Aston targate 007. Veramente, più che ammirazione per il dettaglio ricercato, quando vedo una delle tante sportive targate così, la prima cosa che penso è: "guarda sto babbeo quanto sarà stato senza macchina per aspettare la targa!". Chiaramente senza offesa a voi, Alfonso e Pablo, sapete che vi reputo tutto tranne che babbei!
Venditore: "Sig. X vuole per caso un numero particolare di targa?" Sig.X: "Se ci fosse 360 non sarebbe male. Vedi un po' cosa puoi fare". 2 giorni dopo... Venditore: "Sig. X non ci crederà ma non solo è treesessanta ma per pura fortuna F360C". Sig.X: "Grazie! Prossima sabato passa a prenderla". Non mi fascio di certo la testa ad aspettare 1 mese per avere la targa con i numerini, però se te lo chiedono (sempre) come favore e ci sono perchè no.
Qui in CH le targhe seguono il proprietario. E' quindi piu' "importante" avere un numero basso (perche' in linea di massima indica un "locale" che da sempre vive in quel cantone) piuttosto che qualche combinazione. Poi questo ovviamente non e' sempre vero. Inoltre, le targhe si possono acquistare all'asta. http://auktion.stva.zh.ch/default.php Ad esempio la targa ZH 9446 e' stata venduta per 10.000chf e spicci (il sito tiene traccia solo degli ultimi due mesi). Nel 2009 ZH 1007 e' andata per 73.100chf.
Di certo se la macchina è un ce.sso non te la comprano per la targa. Però come giustamente dici può essere quella particolarità in più che all'appassionato può far piacere.
Cosa aveva di così particolare la 1007 per avere un valore di 73000chf? Era di proprietà di un personaggio conosciuto?