Nonostante l'esclusivita' per fortuna (loro, grrrr, mi sarebbe piaciuta una scabriolata in box ) altri qui dentro l'hanno ordinata. Aspettero' le loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quella aspettiamo feb120d che se non ricordo male a breve avrebbe avuto il piacere di mettere le sue terga su una di queste per qualche test per conto della sua societa'.
...ma sei sempre in tempo per andare su quello della 918 spyder /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma stai scherzando? Spero di si. A) La Cayenne è Porsche quanto la Continental GT è Bentley. E' proprio uno di quei modelli che sviliscono il marchio in nome della cassa, manovra dalla quale poi ci si "discolpa" sostenendone la necessità per poter creare l'RS 4.0. Ma almeno è un modello a sè, non una versione ridicola da parvenù di un modello glorioso. B) Lo spirito della 550 è esattamente quello della Boxster. C) Se la mancanza della radio, del motorino della capote e due portiere in alluminio fa sì che la declinazione più "purista" di una sportiva non c'entri una sega con il modello d'origine, stiamo freschi. Chissà se la 918 la facessero 1.6 TDi + elettrico a 18.000€. Sicuramente tappezzerebbe le camerette dei ragazzini di poster come succedeva per 959, Countach ed F40.
Da un altro forum sono venuto a sapere che presto consegneranno a un cliente una 3.4S con cambio manuale, mentre la mia è stimata per inizio produzione (niente quote definitive per ora) solo ad Agosto... davvero non so più che fare e pensare...
Certo che ho iniziato io, sennò non l'avrei scritto. Ironia funzionale ad alleggerire il tono delirante che stava prendendo il topic.
Dovessi disdire l'ordine, gli farei una pubblicità talmente negativa (ovunque) da mandarli in rovina...
Magari quello l'ha pagata cash, senza sconti e senza dar dentro usati. Visto che non ti han trattato male e mi pare che la macchina ti interessi molto, pazienta.
Beh su quest'ultimo punto sto iniziando ad avere seri dubbi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, vi chiedo cortesemente di non cadere in inutili "sfottò" che rovinano il livello alto di questa discussione per veri appassionati ma di continuare a parlare della realtà di questo modello di casa Porsche. Ho la certezza che ben capite che le diatribe benzina vs. diesel et simila sono discorsi senza fine sviscerati mille volte. Lasciamoli per favore fuori dal thread della 981. :wink:
Il venditore di Modena (che poi è il direttore) sta attuando una strategia per spingermi a rescindere il contratto visto che probabilmente hanno sbagliato a valutarmi la mia auto usata così tanti soldi. Ho chiamato a Como e mi ha confermato che gli consegnano a breve una 3.4S per un cliente, e ordinando l'auto ora mi arriverebbe a luglio, con quota di produzione di giugno. Ovviamente non rescinderò niente e mi farò valere a voce, e se non fosse sufficiente, andremo pesantemente per vie legali visto che sicuramente c'è un dolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi che ti avevano trattato bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il valore della tua deve poi essere "rinegoziato" al momento del rientro o e' fisso e definitivo a prescindere dalla consegna?
Valore della mia è fisso... 33.000 euro + 10-11% di sconto sul nuovo... il contratto dice così. Se non riesco a mettermi in contatto col venditore/direttore (visto che fa di tutto per evitare le mie telefonate), andrò a fargli visita con mio padre ed eventualmente con un avvocato. Se non consegnano l'auto entro luglio, vanno nei guai.