...bellissimi video :-) ...mi hanno confermato per il 15 CM la prova in pista a Vallelunga...non so se sono l'unico del forum ovviamente cerchero' di fare video e foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!!! Grazie di cuore ragazzi, finalmente qualcuno che ha letto veramente l'articolo e trovato i refusi fatti! e complimenti! è difficile trovare qualcuno con un così fine spirito analitico! Vero Pietrostone, ho omesso le informazioni sul servosterzo elettrico, e sbagliato a scrivere che il PTV è di serie, appena riesco sistemo! Luigi123d, inserisco anche la percentuale di aumento della rigidità! Non sembra ma scrivere una recensione così, ridimensionare/caricare le foto (che potete scorrere con la rotellina), montare i Video dal grande video footage, richiede decisamente un pò di tempo... non ci guadagno niente (2/3 euro di AdSense al mese ... ) ma la soddisfazione di qualcuno che apprezza gli sforzi fatti basta a ridarti le energie per proseguire...(certamente con i ritmi che posso dedicargli trattandosi di un hobby...) Se volete aiutarmi, e potete pubblicare, quando vi sembra più adeguato e sempre se è permesso, un link in qualche forum, sarebbe veramente un grande aiuto alla diffusione ... che può non sembrare ma è già un gran risultato... e poi, date un occhiata alle specifiche! sono tutte quelle dichiarate da Porsche e potete fare confronti ed entrare nel dettaglio delle motorizzazioni cliccando sopra il nome! grazie ancora! Ciao! Archer
a me hanno confermato la prova della 918 spyder a barcellona settimana prossima....me la farò bastare!
...alle 14 comunque in settimana mi faro' confermare l'orario e modalita'. Ottimo quasi sicuramente ci di vede la' :-)