Ottima combinazione. Non sono un fan dei sensori di parcheggio ma bella! Combinazione colori? Sent from stolen iPhone using Tapatalk
...gia' tra 6 mesi prevedi forte svalutazione ...seriamente imho penso che sia improbabile almeno per i primi anni...:wink: se vai ad esempio su autoscout noterai (ma questo vale quasi per tutte le auto sportive o modaiole appena affacciate sul mercato) che anche se sono semestrali o demo il prezzo e' uguale a quello del nuovo se non superiore (magari puo' tranne in inganno che spesso mettono il prezzo senza iva o senza optionals perche' di importazione) pero' e' altrettanto vero che passato il momento o quando l'offerta supera la domanda si assiste ad una progressiva diminuzione del prezzo...fino a stabilizzarsi.
beh, ovviamente sto scherzando....so che una macchina che costerà 60k non la troverò a 40 in sei mesi. Soprattutto una 2.7 che credo sarà abbastanza richiesta per tanti motivi, la 981 sarebbe il "sogno" ma ripiegherò su una 987mkII.
Che è comunque molto molto carina. Nelle foto che hanno postato dove ci sono tutte le boxter in mezzo a quelle nuove ci sono anche quelle vecchie e non sfigurano per niente secondo me
Ho parlato con l'ispettore e mi ha spiegato che le quote per le 3.4 manuali sono stra-risicate, e che quindi la produzione sarà di Agosto... A questo punto non so più che dire e che pensare...
...quoto! la cosa che Porsche fa e non molti notano e' che il passaggio tra generazione precedente e successiva in tutti i modelli e' poco traumatica...nel senso che il nuovo modello non fa "invecchiare" di colpo il precedente...e questo non e' solo dettato dalle linee che costituiscono sempre un evoluzione di un primo progetto ma anche dalla componentistica...ad esempio chi ha una 987 Mk2 con il pdk e volante sportivo con i paddle lo ritrovera' identico nella 981 cosi come altri particolari...proprio per dare il senso della continuazione e non della rottura...
ma dal momento in cui è partito l'ordine non si sa già quando verrà prodotta? ho capito che ci possono essere degli slittamenti ma mesi di ritardo mi sembra inverosimile.
Beh quando l'ho ordinata (a fine gennaio) mi han detto consegna entro aprile... poi entro giugno, poi entro luglio... e ora produzione ad agosto (parole dell'ispettore)... Non so che dire e soprattutto che fare, visto che "purtroppo" voglio quell'auto e non altre di altri colori o con 20.000 euro di accessori in più tra cui il PDK.
Ma scusa... pensi che se la ordinassi da un'altra parte me la consegnerebbero prima? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un problema di quote nazionali... ovviamente fossi smentito da qualcuno che ha ordinato una 3.4 manuale, farei un putiferio.
Consegna entro aprile. Oltre i 45 giorni di ritardo puoi recedere, ma niente di più. Non posso pretendere sconti, rimborsi, ecc (ALMENO CREDO)...
L'ho letto benissimo... dopo 45 giorni di ritardo puoi recedere (quindi dal 15 giugno in avanti) e ti verrà restituito l'acconto "oltre agli interessi legali maturati". Ma magari la legge italiana, che è più importante del contratto, è a ulteriore favore del consumatore (rimborso spese, disagi, ecc...)... Non ne ho idea. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"L'ordinazione sarà accompagnata da un deposito fruttifero, non superiore al 15% del prezzo della vettura IVA inc, a garanzia dell'adempimento degli impegni assunti". "QUalora il ritardo superi la tolleranza prevista è consentito all'acquirente di recedere dalla proposta di acquisto con resitutizione della somma in deposito a garanzia, oltre agli interessi legali maturati".