...non ti credere anche la polvere che si accumula...parliamo di un auto che verra' usata anche a capotte abbassata...
Sinceramente le metterei anche io le cinture gialle.. nel senso, la configurazione perfetta di un colore così particolare è (almeno, per me) gialla, cinture gialle, cerchi neri pinze gialle, capote nera, interni neri cuciture gialle e tunnel/modanature o in carbonio o gialle verniciato... ma tra carbo e cuciture e altro se ne vanno 15k.. quindi può anche farne a meno.. ma almeno le cinture le metterei!
Fidatevi, sono un elemento che dopo 1 anno e' gia' sporchissimo e non sono certamente facili da lavare. Basta uno che ha le mani appena sporche e vedi tutte le ditate sulla cintura... Poi ho modificato l'ordine gia' una volta, ora stop e speriamo si muovano a produrla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sìsì, modificar l'ordine non avrebbe senso vista la vicina produzione tra l'altro.. poi credo che, se proprio cambiassi idea, le troveresti facilmente come accessorio originale aftermarket.
Esatto... l'ho gia' modificato 4/5 giorni fa per cambiare colori... STOP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora si ricordi di tenere sotto controllo questo sito, per quando saranno pronte, per la 981, gialle, queste.
comunicata data di ultimazione della produzione della mia: 25 maggio! quindi ancora un mese e andrò a stoccarda a ritirarla...
ciao, quindi....30 giorni, 720 ore, 43.200 minuti, 2.592.000 secondi.... se non ho sbagliato qualche moltiplicazione.... salutoni e complimenti