Ed e' un bene per loro, meno per la concessionaria. Sarebbe stato un peccato e una spesa inutile per loro prendere un coupe 3.800 a benzina aspettandosi un comportamento dinamico di un fuoristrada o di una grossa berlina a gasolio. A meno che non gli interessasse lo stemmino porsche. Stemmino per stemmino, almeno avere uno stemmino che rappresenti un qualcosa. Si sarebbero potuti prendere una 356, piu' economica, con piu' fascino e con una cilindrata antifisco. E a 50.000 euro. Con gli altri 30.000 sai quanta manutenzione ci facevano? Per chi vi ha rinunciato per preferirgli una A6 a gasolio 2.0, spero che gli si avviti la GdF in azienda e in casa. Vuol dire aver la coscienza (e una fiscalita') lurida, non sporca.
Ale pero' ci sono anche molti che magari per paura di rotture di marroni ad essere fermati o anche di dare spiegazioni magari lo "sfizio" non se lo levano piu e si prendono qualcosa di piu umano...figurati che da me l'AdE ultimamente sta' mandando lettere di convocazione per chiarimenti a chi si e' sposato nel 2009/10 chiedendo di portare fattura e documentazione idonea dei costi per ogni singolo capitolo di spesa indicando il luogo e locale dove si e' tenuta la cerimonia...quindi per dire oggi occorre dimostrare tutto e certamente se non si ha nulla da nascondere non ci dovrebbero essere timori...ma questo a parole perche' anche la persona piu virtuosa di questo mondo puo aver in buona fede fatto un errore...magari non lo sa neanche e allora per evitare si fanno anche scelte soprattutto per chi e' appassionato "sofferte" ripiegando su altro.
No, se fino al giorno prima del redditometro stai pensando di prendere un 3.8 da 400cv e da 120.000 euro e il giorno dopo corri dietro ad una A6 2 a gasolio non ci sono scuse davanti ai miei occhi. Un conto se mi dici prendo il 2.7 al posto del 3.4 perche' ritaglio un po' su tutto e riesco comuqnue a levarmi uno sfizio. Dalla 991 NUOVA alla A6 2.0d, no, mi spiace. Anche spegnendo il cervello non riesco a giustificarlo.
...pensa il colmo che il venditore mi ha detto che uno aveva ordinato la 991 ad ottobre e si e' preso poi pochi giorni fa un Audi non ricordo se A4 o A6 2.0 Tdi usata! ...la povera 991 sta' ora nel salone vendita in attesa di un nuovo proprietario almeno si spera...
Non lo so guarda, non mi farei troppi problemi per i controlli del fisco e redditometro ecc ecc... Io fra qualche mese sarò disoccupato (e ora percepisco poco più di 1000 euro pagati dalla azienda di mio papà), e la nuova 3.4S sarà intestata a me (come questa)... se si è completamente in regola non vedo perchè preoccuparsi.
Neppure dalla 991 alla Panamera a gasolio. Se l'effetto dei controlli fiscali inaspriti è questo, ben vengano, questi l'amore per le automobili non sanno neppure cosa sia.
Se le macchine belle dovessero comprarle solo chi ha "l'amore per le automobili", le fabbriche che le costruiscono sarebbero fallite e chiuse da così tanto tempo che te nemmeno sapresti cosa sono queste macchine.
Aspetto di vederla dal vivo, ma non penso che cambierò idea in quella sede. La Boxster non mi è mai piaciuta, come mai mi è piaciuta l'idea della mini-Porsche, e come mai mi è piaciuta l'idea della spiderina compatta con capote in tessuto. Altrimenti in garage avrei altro.
Ma hai due roadster/cabrio così e non ne hai una "seria"? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />