Non e' male. Sembra un bianco pellicola piu' che un bianco vernice. Poi magari e' l'effetto della macchina foto.
è semplicemente spettacolare...complimenti a tutti i futuri possessori! ho passato il sabato a configurarla e anche rossa mi piace tantissimo!!
Il colore bianco carrara l'ho visto dal vivo su una 991 ed è molto bello... bianco... senza se e senza ma. I cerchi neri la appesantiscono inutilmente, e l'interno nero con tutti i colori a disposizione, lo prenderei solo con carrozzeria gialla o rossa.
...si infatti i cerchi neri l'appesantiscono un po...cosa che ad esempio sul configuratore non sembra anzi me ne ero innamorato tanto da fare il pari e dispari se metterli neri o lasciarli argento...menomale che non ho osato
IMHO stanno benissimo i cerchi neri...... esternamente è perfettamente a mio gusto.....internamente il nero non lo preferisco in assoluto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...bisogna anche dire che spessissimo le foto non rendono...magari dal vivo l'effetto e' migliore e mi pentiro' di non averli presi.
ragazzi i cerchi neri su una auto così sono tamarri... ancora ancora su un Cayman R color verde/arancio/azzurro...
ci manca un "IMHO" o un "secondo me" nella tua affermazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così come è scritta sembra una verità assoluta......e quando si parla di gusto estetico la verità assoluta non esiste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh... i gusti sono veramente soggettivi, però penso che 4 persone su 5 considerano dei cerchi neri una tamarraggine o almeno un qualcosa che ricordi il tuning.. potremmo aprire un sondaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho resistito pochissimi mesi con i cerchi neri (usandola una volta ogni 15gg). Bbbrrr... Mai piu' nella vita.
secondo me le sportive stanno bene con cerchi neri/antracite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto è vero che molte case costruttrici di sportive (anche maserati che abbina sempre sportività ad una certa eleganza) oramai propongono i propri modelli di punta con cerchi neri/antracite......vedi ad esempio GTS e GranCabrio Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218716-Eccola!-997-4S-cabrio-mk2&p=6026435&viewfull=1#post6026435 ripeto IMHO è solo una questione di gusti.......ma direi che siamo abbondantemente OT
anche io la adoro coi cerchi neri.....specie sul bianco (orrendo) lasciare i cerchi grigi non mi piace proprio.....i cerchi neri con la striscia grigia di porsche me la fanno piacere anche in bianco!
Molto bella, peccato per gli interni neri. La nasconde molto ed è un peccato per un auto del genere. Quoto per gli interni. Quoto tutto.
...uscito catalogo Tequipment dove si vedono meglio i cerchi in abbinamento al bianco Carrara http://www.porsche.com/italy/models/boxster/boxster/gallery/?gtabindex=3
...alVolante prova e premia a pieni voti la 2,7 PDK http://www.alvolante.it/primo_contatto/porsche_boxster_2_7