No, Spongebob era quello della Boxster - Porsche dei poveri. La perla della Cayman sostanzialmente diversa dalla Boxster è del buon magnabuffi, che anche oggi mi pare in gran spolvero.
Certo che invidio molto la vostra pazienza, aspettare tutti questi mesi. Io non credo riuscirei a superare i 30 giorni d'attesa ... infatti le prendo tutte usate .... 4 giorni e passa la paura Comunque in bocca al lupo a tutti e complimenti ... avete preso la migliore spider mai costruita l'attesa ne varrà la pena:wink:
...ragazzi se vogliamo ritornare in IT non sarebbe un male visto che da qualche pagina si sta' scrivendo cose senza saperlo e soprattutto da parte di chi non e' in attesa dell'auto. Se non siete d'accordo sui tempi perche' in fondo che vuoi che sia aspettare qualche mese in piu tanto la vita e' lunga...o se bisogna fare (ancora) il solito umorismo da terza elementare sulle differenze tra Boxster e Cayman dicendo che sono auto diverse (vabbe' sono diverse infatti una si scrive boxster e un altra cayman ma sono entrambe 987/981 ma a me e penso anche ad altri non frega un casso comunque do' ragione cosi potrebbe darsi che si quietano gli animi) basta annullare con un semplice clic la sottoscrizione al 3d cosi non si leggono i post motivo di disapprovazione e tutti siamo piu contenti e felici. @Pietro guarda che sul terminale anche la mia risulta confermata per maggio ma poi interpellando la responsabile della Porsche Italia invece risulta con codice "ritardo" quindi non puoi fare affidamento sul terminale del concessionario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfonso rosica di aver ordinato la Porsche dei poveri (sostanzialmente diversa dal Cayman) e di dover pure aspettare un'eternità per averla e fa lo scontroso, rifiutando un po' di goliardìco spam.
...no Ale sai che ti apprezzo molto come persona e come intenditore ma permetti che uno puo' avere le 00 rovesciate? o no?
...forse questo articolo fresco di stampa c'entra qualcosa... http://quattroruote.it/notizie/industria/porsche-alcune-saranno-prodotte-dalla-vw
il concessionario ha chiamato in Porsche Italia, conferma, al momento, maggio, in pratica hanno avuto il 50% in piu degli ordini rispetto alle previsioni e hanno deciso di ridurre le quote in alcuni paesi, per non rendere le liste d'attesa troppo lunghe in altri... Fra i paesi ai quali sono state notevolmente ridotte le quote c'è l'Italia...
...pero' non e' giusto nei confronti di chi ha subito firmato il contratto e a scatola chiusa quando non c'era nemmeno uno straccio di foto...potevano farlo per le quote successive ma non per le prime...probabilmente dato che al mese ogni concessionario ha 2 quote hanno scelto il criterio di chi ha firmato prima il contratto per le quote del mese assegnato...
la riduzione delle quote per l'Italia potrebbe essere una sorta di "vendetta" per gli ordini disdetti di 991 causa Monti? perchè sicuramente il mercato italiano non è il principale europeo ma dopo germania, uk, francia credo non sia proprio l'ultimo...o meglio...non lo era...
piove? Governo ladro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi di seguire il consiglio di Alfonso e ritornare in Topic alla discussione. Non mi sembra il caso - inoltre -di procedere con attacchi personali, sberleffi ed altro atto ad incitare l'altrui persona. Grazie :wink: