Quale sarebbe il problema di non riceverla per primo scusa? Direi quasi che la tua età giustifica i tuoi capricci.
se la ordino prima ancora di avere giudizi nè vederla, permetti che mi aspetto di averla per primo? i tuoi giudizi sull'età sono assolutamente gratuiti.
ma visto che non siamo tutti uguali, non mi sembra corretto dare del capriccioso a una persona solo perchè ordinandola per primo vuole essere il primo ad averla. e l'età non c'entra nulla, credo. anche perchè siete praticamente coetanei.
la mia vista coi miei occhi sul terminale questa mattina ha come data di produzione Maggio, manca la settimana e come termine produzione indicato 30/05/2012, ma è questa la data perchè ancora manca la settimana esatta, e quindi in questi casi indicano l'ultimo giorno del mese. Mi diceva il concessionario che anche altri clienti che come me hanno ordianto a gennaio la riceveranno a Luglio poichè è stata data priorità a certe vetture con determinati optional, come ad esempio il Bianco Carrara disponibile solo fino alla produzione di Maggio
Appunto io l'ho presa bianco carrara e senza altri optional che andavano in produzione dopo... da qui la scocciatura di dover aspettare fin luglio... Vedremo, comunque in Porsche sono poco organizzati... PS, per magnabuffi: se ti dicono che l'auto arriva a metà aprile, è molto diverso che "a luglio"... per tantissimi motivi
secondo me hanno fatto uscire sta 981 prima di quando realmente potevano, avrebbe dovuto essere presentata a giugno e commercializzata a settembre, ma non volevano perdersi la vetrina di ginevra
se ci pensi non ha senso commercializzare una roadster dopo l'estate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che è diverso, ma potresti cortesemente enunciarmi questi tantissimi motivi. Intanto vorrei sapere come si ha la sicurezza di essere il primo, poi io gli ho dato del capriccioso per la sua affermazione riguardante il forum e terzo non direi che siamo proprio coetanei. Piuttosto lo sarei con pietrostone. Anche leggerli non è obbligo.
Da luglio a settembre sono in vacanza... lontano da Parma... mi rompe le scatole tornare a Modena per ritirare una automobile... E in più devo circolare 3 mesi in più con delle gomme alla frutta e i freni da rifare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa. i tuoi 7 anni in più ti danno sicuramente una maturità maggiore. forse non sai che la tarda primavera/inizi estate è il periodo migliore per una cabrio, perchè di giorno non fa troppo caldo e di sera è già abbastanza tiepido per scappottare.
E che ti frega, la ritiri quando rientri. Per quanto concerne il problema manutenzione chiami il conce, gli esponi il problema e ti fai regalare qualcosa di pari valore. Se non accettano, nei 3-4 mesi restanti, tieni una guida che ti consente di non rimanere senza freni e gomme e quando la dai la lasci senza. Così sono caxxi loro.
Ma scusami un attimo... ordino una roadster per GODERMELA in estate... cioè da maggio a settembre (di cui due mesi in VACANZA)... e tu mi consigli di andarla a ritirare a settembre??????????? Non so se ti rendi conto che danno morale è.
Non ho detto di essere più maturo. Non è solo l'età che fà la maturità. A me pare, come hanno dimostrato questi ultimi anni, che anche Settembre, Ottobre e Novembre è un ottimo periodo per una cabrio. Inoltre a me non sembra che Luigi ha scritto di essere scocciato per questo, ma per ben altro.
Mi pare che anche l'attuale sia cabrio, non vedo perchè non ti possa godere l'estate con questa. Non è che l'estate ce n'è una ogni 100 anni.
Vi ricordo che Boxster e Cayman sono due auto SOSTANZIALMENTE diverse, quasi non c'entrano nulla l'una con l'altra.