alla fine, per quello che offrono consumano il giusto, anzi....alberto con la sua è sui miei stessi consumi... devo passare alla 981 per risparmiare
...certo che parlar di consumi precisi su auto che di certo non sono utilitarie quando ormai stiamo andando verso il superamento dei 2 euro al litro... tra l'altro con velocita' impressionante... http://www.repubblica.it/economia/2012/03/06/news/benzina_verde_verso_2_euro-31021150/?ref=HREC1-4
Ma allora mi sa che a Milano son piu' bassi delle altre citta'. Io mi ricordo perfettamente di aver fatto benzina alla mia e a quella di mia mamma il WE scorso (in due giorni diversi e in due ditributori diversi) e di aver letto 1.7qualcosamagaritanto al litro.
...io se devo dire tutta la verita' non ho mai visto esattamente quanto carburante consumo...nel senso che mi faccio un idea dalla velocita' con cui scende la barretta strumenti ...pero'(certo molto dipende da come si guida) tutte le Porsche non le ho mai trovate assetate di benzina...anzi
beh....consumi "precisi" da bc è abbastanza una contraddizione. Possono essere un indicatore dell'efficienza di un motore.
quindi si potrebbe immaginare che la nuova con start and stop e il veleggiamento del pdk possa stare sugli 11? la tua cosa dichiara come cunsumi sul combinato?
...ecco le prime foto direttamente dal salone di Ginevra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoblog.it/galleria/porsche-boxster-981-salone-di-ginevra-2012-live
stupenda!! peccato che il colore lime-gold (tra l'altro costosissimo) della boxster normale proprio non mi vada giù. da notare i cerchi da 20'', clamorosi!
...tra l'altro stranamente entrambe manuali...fara' la gioia visiva di Luigi e AleArturo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me il lime-gold piace proprio invece. Spettacolari i cerchi da 20, peccato che l'impianto frenante(anche sul 991) ci stia di m***a.
bellissima... !!! sicuramente non aveva senso metterci dei dischi da 370mm su una auto di 1320kg. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pero' pensa anche che questi sono cerchi da "20" quindi e' un po difficile mascherare i dischi...del resto all'occhio tra la 981 standard e la 991 s non c'e' molta differenza varia di poco...invece con quelli in ceramica gia' si riempie meglio...ma costano anche 7000 euro circa :wink: