Bellissima... un vero gioiello... Chissà magari un usato fresco tra qualche anno.. E' sempre bello sognare
Beh se ci fosse quello, ecco che avere 5 strumenti sarebbe inutile (che comunque non abbiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...
dovrebbe essere vietato guardare questa macchina ; si rischia il colpo di fulmine.... viene voglia di fare qualche follia per averla.....
lasciamo perdere....provo le stesse cose....sia per 911 ma ancora di più per questa che è più abordabile...
...si sicuramente e' piu "abbordabile" di una 991 (anche se come gestione a parte il superbollo + ipt che puo' variare in base ai cavalli siamo li) ma comunque il prezzo di listino e' un po fuorviante perche' come niente si mettono minimo un 15000 euro soprattutto se si proviene da un auto che gia' montava di serie certi optional che ora sono a pagamento e di cui uno ormai si e' abituato e fa fatica poi a rinunciarvi.
Ragazzi ragazzi ho bisogno di sentire pareri da voi circa gli abbinamenti cromatici!!!! Sono in fase di ordine e sul colore esterno sono praticamente concentrato e convinto del grigio agata ma gli interni???? Espresso o beige? E se beige con quale colore di capote? Nero o marrone???ahhhhhhhhh!!!!!!!!!che problemi..... Ora la mia ha interni cocoa che adoro ma il beige mi ha sempre intrigato ma secondo i miei amici sono interni da crucco, secondo il venditore con il sole il riflesso e' antipatico!
...si il begie luxor e' leggermente piu carico di come sembra dal configuratore ma comunque e' chiaro (io lo avevo sulla 987) e non e' tipo biscotto che e' piu accettabile inoltre da fastidiosi riflessi la palpebra del cruscotto sul parabrezza...io con il grigio agata ci metterei un rosso Carrera o espresso con capote abbinata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Blu sta bene solo col bianco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come l'ho presa io... bella e a costo zero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il blu sta bene anche col Grigio Platino e con l'Argento GT. Conosco una persona che ha una 997 S Cabrio argento/blu ed è splendida. Col Grigio Agata la prenderei Rosso Carrera o Espresso con capote abbinata. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208539348&asrc=fa Qui, la Boxster dei miei sogni: Spyder, manuale, argento, sedili a guscio, interni rossi,
....che bella...il prezzo mi sembra un po troppo basso...tra l'altro recentissima di immatricolazione e full...non si capisce se e' calcolato con o senza iva (dice deducibile) tenendo presente che e' di importazione tedesca...comunque un pensierino e' d'obbligo.
Quanto ci vuole per produrre una porsche, testarla e consegnarla? In teoria dovrebbero mancare 45 giorni alla consegna della mia