davvero?!?!?dove dove? devo assolutamente leggermelo! cmq, concordo assolutamente con quanto hai detto, ovvio che se a uno capita una 997 targata 996 se ne sbatte altamente, anche se impallinato con le targhe! ciao
anche perchè la maggior parte della gente non sa cosa significhino 997, 996, 987, 981, ecc. Al limite... 911 su una Carrera, si.
...ah vabbe' se prendiamo a campione la maggior parte della gente che non sa che significa 997, 996 ecc. non sapra' neanche come si scrive Porsche...quindi sai che "dispiacere" proverei se non hanno visto il numero della targa.
Beh se e' per quello anche la maggior parte di quelli che scrivono qui sembra abbiano imparato a guidare a 18 anni su una GT3RS. E' il bello dei forum.
la gt3 è a dir poco spaventosa....dal vivo è uno spettacolo. Quando sei andato via l'ha accesa, fatto colpetti ravvicinati da fermo e credevamo ci buttassero giù dell'acqua dai balconi. La tua dal vivo sembra nuova e ha un bellissimo sound... io sono appena tornato dal cp di varese e aver sbavato su una 987 spyder....
bianco crema, impianto di scarico sportivo, interni cocoa tutta pelle, tunnel bianco crema, alette in pelle, pasm, PDK praticamente è una km"0" che a quel prezzo...(+ di 70) credo si terranno, anche se ci ha fatto capire che se ne parla nel momento uno sia interessato. Il venditore però molto bravo e disponibile, ci ha fatto vedere lo "smontaggio" capote. fosse stata manuale e avessi voglia di buttare vil danaro.....sarebbe già nel mio garage... Su autoscout ne è apparsa una a 59 mi sembra 2011 con circa 4k km.
Si, l'ho postata io stesso una o due pagine fa, quella di autoscout. Grazie, ma purtroppo essendo entrambe PDK non m'interessano. (invece non m'interesserebbe nemmeno manuale, tanto in questo periodo non ho una lira per comprarmela!)
Degno di nota e' stato il passaggio della gt3 "cup-ata" che ha fatto partire l'antifurto di una macchina parcheggiata! Cmq da grande devo assolutamente prendermi una 997! Ale, la tua e' troppo lucida!!! E soprattutto e' troppo svizzera!
E non l'hai vista bene dentro, dove tiene meglio l'eta' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (volante a parte che lucido era e lucido e' rimasto nonostante tutte le cure)
Quale dei tanti? Comunque no. Non riesco a raggiungere l'opacita' del divani Frau di casa di mamma (dove tutta la famiglia ci ha poggiato le terga per almeno 2h al giorno tutti i santi giorni per 25 anni) e che non sono mai stati trattati con prodotti esotici
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216931-Come-trattare-pelle-porsche-%28eliminare-patina-lucida%29&p=5205909&viewfull=1#post5205909