Va bene che possono non avere un SOLO, mi aspetterei almeno qualcosa tipo Race Chrono, ma... i tempi sono presi con un aiFon? Leggo una rivista dove prendono i tempi con l'aiFon? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209328446&asrc=fa L'unica in Italia su autoscout. Anche se io per una Argento GT, manuale e con quei sedili...
Bellissima... però con l'avvento della nuova sembra quasi superata pure lei, nonostante la taratura limitata. Ah... quanto vorrei avere quei sedili sulla mia in arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il navi non serve a un tubero, ma il clima se c'è non è un male. Io metterei solo i sedili riscaldati, ma non si possono avere senza la pelle completa che costa 3.200€, che io quindi metterei rossa e costerebbe 4.500€. Quindi, il clima ci sta per forza se non si vogliono spendere almeno 4.500€ di sedili. Ora come ora, non avrei dubbi a scegliere la Spyder rispetto alla 981; mi piace nettamente di più. Boxster Spyder (cambio manuale): 66.158€ Argento Platino (ho controllato e l'Arg GT non è disponibile per la Spyder): 919,60€ sedili sportivi a guscio: 0,00€ leva cambio a corsa ridotta: 580,80€ clima automatico: 1.554,85€ volante Sport Design: 217,80€ stemma Porsche sui poggiatesta: 205,70€ sound package plus (non si può avere il caricatore senza PCM e comunque non si può avere proprio il Bose): 592,90€ TOT: 70.229,65€ Ma il problema non c'è perchè la prenderei usata. Anzi, non c'è perchè non la prenderò.
Ale, per assurdo Andrew sulla sua orange ha lasciato il clima perchè ha detto che il risparmio in peso non valeva il gioco di avere i vetri appannati oppure di dover essere perennemente sudato marcio....
Non dirlo a me. Io sognerei di prendere una GT3RS ma full full optional, incluso il sollevatore del muso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' 20kg (forse anche 30/40 stando ai prodotti waeco, ma stiamo bassi) sono sicuramente piu' rilevanti su una macchina che ne pesa (EU) 1.350kg e che fa del basso peso il suo punto di forza, rispetto ad una che ne pesa 1.655kg (M3 coupe)
Preferirei una 991S con nella targa un 981 che una 981S con nella targa 991 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' buon occhio!
...pero' penso pure a chi si era tanto raccomandato per averla con il 991 e invece ...la cosa bella e' che non c'e' rimedio salvo ritargarla ma a quel punto su un auto nuova nessuno lo fa salvo un folle fissato...a me comunque girerebbero molto le 00
Anche a me non me ne frega niente. Infatti alcuni colleghi di ZH mi avevano raccomandato di non farmi dare una targa che iniziasse con il 5 perche' tipicamente sono quelle degli immigrati a ZH. Tra una 5 facile da ricordare e una 4 impossibile, secondo te quale ho scelto?