...credo che il rapporto distanza sia sempre lo stesso (le vetture in foto hanno tutte il PASM) solo che sulla 981 l'arco ha un diametro maggiore per ospitare i "20"...se invece vedi la 987 con i "19" (il massimo) la distanza e' la stessa come la distanza tra gomma e cerchio.
si si sarebbe meglio.... ma di base abbassa la vettura di quanto non agendo sul pasm ma avendolo solo installato??Cioè in Normal?
I nuovi Carrera Classic dal configuratore però paiono simpatici... In vero però anche 4,000 euro sono simpatici...
MMm... la mia è senza PASM ma da gomma a passaruota c'è molta più differenza con la 981 che un solo centimetro... secondo me hanno aumentato di 1 pollice l'altezza del pneumatico, ma molto meno l'altezza del passaruota! L'altezza dell'assetto PASM è -10mm rispetto a quello tradizionale, ed è fissa. Ad ogni modo coi 19 (e PASM) mi sembra più che dignitosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che coi 19" ci siano le PZero e non le goodyear Ma ne dubito visto che ora come ora per i 19" della 991 ci sono solo le GoodYear Magari fra qualche mese escono pure delle S001 o delle PZero da 19.
Come lo sai? Beh comunque ancora meglio visto che io l'ho ordinato! La mia attuale, senza PASM, ha molta più distanza dal passaruota.
...a parte che ho un po l'occhio ...ed infatti ho visto anche le altre foto della stessa 981 in foto che faceva vedere gli interni e non c'era il tasto con l'icona del'ammortizzatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si è si vede...la yua è abbastanza altina... Boh forse avete ragione con i 20 spacca di più....diciamo che il disegno di cerchio di quella in foto non è bellissimo almeno IMHO!
Si il design del 19" è meno bello del 20 (lo fanno apposta x vendere i 20), io ho scelto i 19" per spendere meno di pneumatici visto che consumo 2-3 treni di gomme all'anno, tranquillamente... Unico rimpianto, spero escano gomme migliori delle GoodYear...
La Cayman è SOSTANZIALMENTE diversa dalla Boxster e l'abbiamo appurato. ...ora resta da capire qual è più dei poveri. Credo che mi metterò una delle due put*anate mondiali come firma. Propendo per la prima peró.
Nel configuratore secondo me falsa un po' le proporazioni... Tra queste due con i 19 e con i 20 quali delle due ha il PASM???Per me tutte e due...
...sara' un altro interno perche' non puo essere cosi alta col PASM...senza che e' un suv? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tieni conto che la Cayman S avrà molto probabilmente l'assetto PASM -10mm di serie e in opzione, il ribassato di -20mm, proprio come la 991 Coupè (e non la Cabriolet). Comunque, nei video, la S con 20" sembra rasoterra. Andare oltre, sembrerebbe una macchina tuningzata.