Ad esempio sugli interni, presi di base sul configuratore mi aspettavo un qualcosa di più carino ad impatto visivo. Poi ok che si può infarcirla di optional a più non posso, sulla meccanica non avendone mai guidata una non posso dire nulla. A voi non sanno troppo spartani gli interni presi di base?
Beh... di base c'è l'alcantara misto pelle... con 1000 euro hai i sedili in pelle che siamo già un bel vedere... poi se vuoi tutti i rivestimenti in pelle è normale che ti facciano pagare 3-5000 euro... le foto che ho postato più sopra, sono gli interni che puoi ottenere con 1.100 euro di spesa.
Anche gl'interni dell'F40 mi sembrano un bel po' spartani. Effettivamente, è la Ferrari dei poveri. Ovviamente, lo stesso vale per una Scuderia, versione dei poveri (con interni spartani) della F430. Ma per favore Spingebob, abbia la compiacenza di star zitto e non alimentare la sua figura da totale incompetente.
Trovassi una porsche come la tua varrebbe la pena farci un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è molto bella nelle linee, soprattutto il posteriore.
E' da barboni. 1. e' il modello vecchio 2. non e' una GT* o una turbo 3. va piu' piano della cayman 4. non sta in strada Fidati, meglio la serie1.
Allora tengo la serie1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se posso sapere, come mai hai acquistato un'auto che non sta in strada?
Scherzi a parte Ale, quando qualcuno esce fuori con una delle 4 motivazioni, tu che fai ? Ridi e passi oltre, confermi e aggiungi le altre 3 opzioni o che altro ?
Non capisco ancora perché ha preso il volante sport col manuale, non ha nemmeno i tasti del multifunzione. Penso sia uno degli abbinamenti più belli possibili. Non la vedo ancora di comporre il numero di telefono della concessionaria.
Nella vita reale ben pochi sanno che macchina ho. E quelli che lo sanno non vengono a sindacare sulle mie scelte :wink: In ultimo, solitamente le volpi che stanno a fissare l'uva solitamente finiscono su una boxster o su una 911. Scuioiate, al collo di qualche signora che non ha pensato che esistessero porsche da ricchi o da poveri. Fin troppo. Son riusciti ad incastrarci dentro la plancia della 911
molto belli gli interni, peccato per i paddles pero'. Piuttosto che avere quelli prendere il cambio manuale. Ma credo che ci saranno degli upgrade come fece mi fare Gemballa
Perchè con la "cromatura" abbinata alle modanature, spezza un poco tutto il blu dell'abitacolo. Dal configuratore sembra leggermente più piccolo in diametro rispetto a quello standard.
Stesso volante che avrei scelto io. Bellissimo. Per i pulsantini dello stereo sul volante ci sono le lexus.