A questo punto paga lo scotto dell'acquisto in primavera mitigando il tutto con la commercializzazione della nuova. Se invece sei bravo e paziente, aspetta autunno. Ma a quel punto la scimmia della nuova non ti fara' guardare piu' le 987 Comunque anche questa 981 e' veramente bella!
...scende a 5.5 la standard e la s a 4.8 pero' entrambe perdono in velocita' massima di circa 2km/h :wink:
Lo 0-160 è migliorato sensibilmente rispetto alla vecchia versione, speriamo abbiano migliorato qualcosina sui rapporti del cambio. Dichiarando potenza massima a 6700 giri, ci sono ancora 700 giri prima di arrivare al regime del Cayman R: questa è da mappare, son sicuro che Ice71 la spinge tranquillamente sui 340 cavalli... Sono indeciso per il PASM... perchè alla fine costa come un assetto after market (che va montato ecc).
...PASM e 10 mm sono uniti...conviene non metterlo se comunque si desidera abbassare ulteriormente il telaio
Ok Alfix, ma tu parli di PDK vs manuale, io parlavo di PDK senza pack Sport Chrono vs PDK con pack Sport Chrono
anche sul sito Porsche Italia già attivo il configuratore; prezzi non molto diversi dalla vecchia, tenuto conto che alcuni accessori adesso sono di serie , o almeno sembra; tra questi i cerchi da 18" anche per la 2.7
ero convinto che la mia prossima macchina sarebbe stata necessariamente una cayman. ora non ne sono più tanto certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi questa boxster è bella davvero, cavolo. mi sa che non arrivo a fare due anni con l'E89 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />