Sarà pure tamarra o loculo di Dracula ma "a me me piace!" e ribadisco capote rigorosamente rossa Sent from my iPhone using Tapatalk
...non ho mai detto che e' brutta o solo detto in sostanza che e' molto piu "vistosa" con un contrasto cosi forte...tuttavia se andiamo a vedere gli anni 50/60 soprattutto le 356 cabrio nere avevano il rosso interno (o marrone cuoio) e sicuramente nessuno avrebbe detto nulla anzi...le mie perplessita' nascono in questa epoca...ma e' pur vero che alla fine uno deve decidere secondo il proprio gusto e non perche' agli occhi degli altri una tale scelta puo' sembrare "eccessiva"...del resto il "tamarro" (senza offesa per nessuno ci mancherebbe) tanto lo si puo vedere in una con configurazione bianca/nero quanto in una nero/rosso...quindi il mio parere e' molto piu soggettivo che oggettivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma lei non ha detto che non ha simpatia per la Boxster?...come mai ha ancora la sottoscrizione al 3D?...mi sarei aspettato piu coerenza da lei! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fine quanto siete riusciti a strappare di sconto? VI hanno gia' dato delle date (credibili) di consegna?
...mi riguarda nel momento in cui quota un mio post e commenta in maniera poco costruttiva...per il resto puo fare e dire come meglio crede...sinceramente non mi interessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lei se ne esce col fatto che il nero su rosso, uno degli abbinamenti classici più riusciti ed eleganti, sia diventato inspiegabilmente "tamarro" in questi ultimi giorni... Qui si danno giudizi fuori dal mondo...
A ogni modo, Alfo, io non voglio assolutamente mettere in discussione i tuoi gusti, semplicemente avrei ritirato il termine "tamarro", che non mi pare in alcun modo appropriato né opportuno, per l'abbinamento del rosso con un colore neutro come il bianco (prendendo come "colori neutri" il nero, il bianco e il grigio), a meno di non voler sostenere essere il rosso in sé un colore non piacevole o non signorile. Se l'intenzione era poi di scherzare, come ho ritenuto essere in quel contesto, non capisco allora le basi su cui ti saresti risentito per l'invito ad andartene (), al quale non credo sia giusto attribuire un dato di serietà di alcun tipo. Né volevo in alcun modo disapprovare la tua configurazione, anzi, bianco con nero è un'abbinamento cosiddetto "sociale", neutro, senza alcuna possibilità di errore. Hai fatto bene, è un classico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa vedo alla fine di questo commento? Cosa vedo? Cosa vedo??? ...un occhiolino?!? Alfix, lei ha redento l'ignobile Andreas, anche se solo per un attimo! La devo reputare!
...apprezzo questa tua ulteriore spiegazione...ma io ho questa mattina meglio spiegato cosa penso dell'abbinamento nero esterno e rosso interno...rimandando alla memoria quelle che erano le Porsche storiche degli anni 50/60 dove al nero esterno era quasi sempre abbinato il rosso o in alternativa il marrone chiaro cuoio e sicuramente in quell'epoca soprattutto era un must di sportivita' ed eleganza...riconosco che ho impropriamente detto che oggi l'abbinamento nero/rosso e' un po "tamarro" ma l'ho virgolettato per indicare piu che altro che risulterebbe seppur bello un po vistoso...anzi ho ulteriormente corretto il tiro dicendo che e' piu un giudizio soggettivo che oggettivo...perche' appunto riconosco che e' un bel abbinamento tra l'altro tipicamente Porsche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credo di firmare venerdì 0% di sconto con permuta a prezzo Quattroruote della mia. Mi sta venendo la pazza idea di prenderla rossa...
Stia zitto lei, veda di portargli la sua Boxster con gl'interni in pezza e se la prenda bianca e blu ch'è una figata!
nera interno rosso è un classico, sta molto bene.. grigia scura interno marrone è molto bello come accoppiamento, ma a me personalmente fa impazzire il grigio scuro abbinato all'interno rosso.. su tutte le cabrio mi fa impazzire!