Secondo Motorauthority la miglior macchina da comprare del 2013 http://www.motorauthority.com/news/1080987_2013-porsche-boxster-motor-authoritys-best-car-to-buy-2013
...vabbe' parlava della 981 mica di un Dacia Duster /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermi di averli visti accesi e che erano a scarica di gas? Ad esempio quella che hai in firma i lavafari li ha. Non credo neanche abbiano fatto versioni con lavafari e versioni senza. Non ne sarei così sicuro.
...infatti credo che la 3.4 come la 2.7 in Italia non esce con i bixseno di serie ma sono optional...probabilmente e' un "errore" di trascrizione dal configuratore tedesco dove in Germania presumo vige una normativa differente. Pero' rimane sempre la differenza di prezzo.
Secondo me anche in Germania lo xeno è optional ed in caso ci sono i lavafari. Solo le auto per i mercati extraeuropei non hanno l'obbligo dei lavafari su faro allo xeno. Per esempio vedi Nissan gtr per il mercato asiatico e statunitense.
Non penso... in quanto gli adattivi si pagano 700 euro anziche 1500 (circa... immagino) della 2.7... pero' con certezza non lo so... ma penso che ci siano tre versioni di fari... - alogeni su 2.7 - bixenon senza lavafari su 3.4 - bixenon adattivi optional per entrambe
Per me ci sono di serie gli alogeni, optional gli xeno e ulteriore optional l'adattivo da associare ovviamente agli xeno, entrambi con i lavafari.
...non a caso ho sempre detto che la Boxster e' uno "specchietto per le allodole" ha praticamente nulla o poco di serie ma del resto anche per la 991 per certi versi e' lo stesso discorso.
Nemmeno la mia precedente 987.2S aveva gli xeno di serie... tra l'altro l'alogeno abbinato al lenticolare... fa proprio pochissima luce... la meta' di fari normali a parabola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sìsì, stesso discorso. Basti pensare l'optional specchi ripiegabili e sensore pioggia/specchi antiabbaglianti. OPTIONAL?! Su un auto da più di 100.000€ di listino? Ma scherziamo? (991 S)
Ufficiale: Porsche Boxster In effetti ho guardato la foto della S che ho provato a settembre e ha gli xeno senza lavafari. Per quel che mi ricordo, se non sbaglio la S gli xeno li ha di serie mentre sul boxter normale sono optional.
Ufficiale: Porsche Boxster L'S che ho provato gli aveva perché li ho accesi e ho guardato una foto che avevo fatto perché non avevo fatto caso ai lavafari