...mmmmmm e poi non lo mettevano su chi ha il PDK? Forse funzionera' se si posiziona la leva su M...l'unico che puo' saperlo con certezza e' Piero o Alessandro di la'
Techart per boxster http://www.autoblog.it/post/89575/porsche-boxster-s-981-il-kit-aerodinamico-di-techart
belli i cerchi grigi della seconda foto....mi sono sempre piaciuti...ma avendo deciso di non ordinare la 981 per il momento..non ho il prpoblema di che cerchi scegliere
...infatti aspettavo il tuo parere, si anche a me sembra...pero' alcuni passaggi mi pare manuale per come scala e accelera
Da quello che sento... James Blunt. Purtroppo. Cmq direi nettamente PDK. Al min 3.08 si sente come scala di marcia dopo essersci accorto di essere con una marcia troppo alta, e una scalata così è solo da elettroattuato. (lo riconoscocosì bene perchè visto il pilotone che sono capita spesso anche a me!)
Incontrata una S nera oggi in autostrada. Spinge bene, ma nel tira e molla la coppia del biturbo le sale sopra, al punto che non tiene testa neanche quando arriva ai 7.000 dove dovrebbe dare tutto. Sicuramente in un guidato misto non c'è storia, è sicuramente migliore della Z, ma di puro motore speravo qualcosa meglio. Devo dire che da dietro è BELLISSIMA!