Piccolo OT Per giustificare tutte queste tasse, devono per forza far vedere al popolino che colpiscono anche i ''ricchi''... Così l'italiOTA medio si mette a 90° più facilmente, sapendo che anche i ''ricchi'' vengono colpiti. Tra l'altro, recentemente sono usciti dei dati per quanto riguarda il calo di vendite e il calo di IVA incassata dallo stato.. paragonata a tutti i superbolli dovuti allo stato.. se volete farvi due risate, riguardo agli idioti che ci governano, andateveli a vedere Tristezza. PS: le virgolette sono d'obbligo, visto che non tutti sono ricchi solo perchè hanno auto sopra i 185kw, soprattutto se comprate usate. Fine OT
...comunque i fascioni se li si nota attentamente hanno una sfumatura leggermente diversa lo facevo presente perche' sulla mia (forse perche' e' bianca e si nota maggiormente) si nota che sotto la luce soprattutto quella artificiale il colore ha un riflesso diverso come se fossero stati verniciati separatamente in un altro momento dalla scocca, poi spiegato l'arcano in pratica essendo di resina plastica l'assorbimento del colore e' diverso dalla lamiera e quindi da questo risultato che non e' un difetto.
Una curiosità: la 981 ammette i cerchi da 17 per le gomme da neve? quali sono le misure ammesse da libretto?
O il mio paraurti e' in metallo oppure qualche anno fa usavano vernici diverse. Per fortuna io non ho queste... "caratteristiche". Le avevo sulla MG ma la verniciatura faceva schifo.
Sicuramente non ha viraggi di colore. A questo punto se su quelli in plastica è normale averli, forse è fatto di un qualche altro materiale.
Hanno riverniciato l'alettone e il paraurti che erano evidentemente micro-rigati e opachi, e incerato tutta la carrozzeria nuovamente... SEMBRA che sia venuto tutto perfetto... Eccola qui mentre le do un pò di nutrienti a 100 ottani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte il fatto che devi buttare quel telefono che non prende un colore, e' veramente bella. Cerchi e cinture e ci sei.
EHeh... LOOOOOL super... ormai siamo già a quota 900km... è già arrivato il momento di tirare a fondoscala il motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...beh neanche la 991 ha i "18" e parte da "19", anche se si avesse la 4 ruote motrici comunque le catene occorre montarle...non e' che la neve distingue una Carrera da una Boxster /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: