...certo che si puo' acquistare come ricambio, ti metti con la fisches e via terminale si ordina categorico per categorico e si ricostruisce, con i soldi si puo far tutto, per me visto il costo e la consapevolezza che l'auto non e' nata cosi e' follia pura...ma ripeto e' un mio pensiero.
è un assetto non sta mica swappando col motore dello shuttle dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se avessi ordinato l'auto senza PASM, cosa che col senno di poi avrei fatto, avrei già ordinato il SuperSport da un pezzo... vuoi mettere avere l'auto più bassa e più rigida (soprattutto al posteriore)? appunto :wink: L'assetto in normal è molle, nel senso che ad ogni minimo ondeggiamento l'auto salta, non è ben frenato... a me non da proprio confidenza... In Sport migliora parecchio, ma un assetto veramente sportivo (da andare forte in curva) per me è diverso, infatti hanno tirato fuori il "Super Sport" per gli inaccontentabili come me... Magari sono anche le gomme stock GoodYear che sono molli rispetto alle PZero N-0... su Tirerack.com ho visto che pesano molto meno quindi carcassa debole. A mio avviso le auto una volta comprate devi "sistemarla su misura" per perfezionarle nei punti deboli... ad esempio le GoodYear fanno schifo, al prossimo cambio PZero N0 e già guadagnamo diversi punti... Idem la convergenza e la campanatura stock non sono adatte per divertirsi... così l'auto è castrata... almeno per io che la uso anche per motivi "ludici" ... tant'è che alla prima occasione possibile sistemerò tutto, soprattutto all'anteriore dove c'è un grado di camber come margine. Poi capisco che la maggior parte delle persone la prenda per codersela al weekend, al bar o per fare giretti tranquilli "scappottati" PS: domani vado a farmi riverniciare/ludicare il paraurti graffiato in concessionaria, sperando non facciano un casino o interventi pagliativi su una auto nuova...
Dubito che non sia adatta x divertirsi in configurazione stock..secondo me devi prendeci un pó confidenza e capirne i limiti..!!
Beh le gomme fanno pena, l'assetto e soprattutto il telaio è molto buono, due ritocchi a convergenza e campanatura e ci siamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No sui 19" montano o Goodyear o Pirelli, e ho avuto la sfortuna di avere le prime... Immagino che ci sia un abisso fra le due... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si se vai dall'altra parte c'e' un utente nella discussione dello sterzo 981 che ha poi scoperto che erano i pneomatici che erano inadeguati e trasmettevano allo sterzo le vibrazioni, anche lui ha i "19" e credo con i Goodyear
Ho letto ho letto... i miei non danno problemi di quel tipo, però si sente che è una gomma da poco... molle di spalla e dura di mescola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho lasciato l'auto in concessionario per far ripristinare il paraurti... vediamo se riescono a fare un lavoro fatto bene o se mi tocca incazzarmi nuovamente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è cambaito nulla da inizio anno...però è sempre bello costatarne l'esborso motivo per cui 997 mkII is avoid..
Mi pare che sia lo stesso che pagavo per la vecchia, tutto normale. Tranne quei 50-100 euro in più circa per i 5 cavalli supplementari... POVERA ITALIA ahah PS: l'auto è ancora in concessionaria, chissà cosa ca**o stanno combinando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fortunatamente nessuna nuova in vista...ma è meglio non gridarlo troppo perchè non si sa mai....anche se credo che peggio di così.... 981. ho mandato reminder.
...io se non ricordo male 670 di bollo e 200 di superbollo almeno non "regalo" sangue oltre il dovuto a sto' governo sanguisuga.