Ho visto del 2009 Porsche bellissime, 265cv (Cayman) quindi poco superbollo, 10/20.000 km, quasi full, a 30/32.000 euro. Mi sembrano ottime occasioni! Poi non so quanto valgono dopo 3/4 anni...
...le Porsche sono auto che vanno prese con molta attenzione da usate, io consiglio sempre Porsche Approved /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo OT Ha molto più senso comprarla usata la Cayman, ora come ora... te lo dice uno che ha sbagliato a prendere nuova la propria! :wink: Fine OT
prendila con libretto tagliandi completo e check in porsche, mi sembra che con un bassissima spesa ti dicono se puoi fare l'approved o cosa devi sistemare per farla.....
il primo tagliando previsto è quello dei 20k o 2 anni o c'è anche quello dei 2-3k km (come per le M per intenderci)? grazie
http://servicecheck.porscheitalia.com/pdf/navigatore-aggiornamento-mappe-2012.pdf ...motivo in piu per non avere imho la funzione navy
si si...era solo epr capire se un conce mi dice "ti rgalo il primo tagliando" intende il controllo o proprio il tagliando...grazie comunque. quoto!
Ma quella nuova gialla, appena ritirata? Quella vecchia è già in concessionario... ora cancello dalla firma
Eventualmente era quella in firma, davvero un bel colore la tua nuova belva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...esatto anche se di serie sono un grigio non argento ma GT tendente al titanio, quindi basta poco che si scuriscono con le polveri dei freni.
Ho trovato una Cayman di metà 2009, con meno di 20.000 km, motore 265cv, full, a 30.000.... fa venire prurito alle mani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cayman o Boxster? Seppur gemelle hanno due anime differenti. Per la Cayman parliamone qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />