Per esperienza ti posso dire che io l'ho portata da @DEPAIP (e se non sbaglio anche @Ale_72 ) e ti posso assicurare che al prezzo giusto me l'ha fatta tornare come nuova senza bisogno di riverniciare nulla. E' veramente veramente bravo e fa il lavoro con una precisione e accuratezza tale che quando sono andato a riprenderla credevo avesse scambiato la mia con un'altra appena uscita dal concessionario. Giuro! Agevolo il suo canale YouTube così puoi farti un'idea più precisa http://www.youtube.com/user/DepaipDetailingTeam?feature=watch e questo il video del lavoro fatto sulla mia auto
E' veramente bravo e una bravissima persona (il chè non guasta, anzi!) Sono felicissimo di sponsorizzarlo appena posso perchè se lo merita davvero!!!!
Grazie per i consigli, nel frattempo ho mandato mail al C.P. per informarli della situazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: regalino per voi:
Gli ho detto che alla prima occasione me lo riverniciano ex-novo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non penso di voler scendere a compromessi su una auto nuova... poi in quel punto la vernice e' opaca, segno che hanno intaccato anche il trasparente/lucido...
Tu la vedi dal vivo e sei sicuramente meglio in grado di valutare il difetto. Certo che consegnare un'auto nuova in queste condizioni è veramente da cani. Vale per un'utilitaria, figuriamoci una Porsche. Però ti consiglio di farla riverniciare subito, pena differenze di colore e necessità di sfumare che non è mai una bella cosa. Il rischio è che sia più "di compromesso" la riverniciatura che non una correzione, che asporta veramente pochissimi micron di trasparente.
Dici? Beh l'auto e' nuova, ora sento cosa mi dicono... se mi lasciano una sostitutiva posso anche lasciargliela 1 giorno in modo che lo rivernicino. Secondo me appunto che e' nuova non dovrebbero esserci differenze col colore... se ce ne fossero, cioe' ragazzi sono problemi loro, ripeteranno l'operazione... io non so cosa dire... sembra che devo preoccuparmi o rimetterci io per dei casini/danni che hanno fatto quelli della concessionaria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie comunque! PS: qualcuno col SOUND PACKAGE PLUS puo' contattarmi in privato o qui? grazie.
Ma guarda che quelli della concessionaria non gli han detto niente E' lui che ha detto alla concessionaria:
Beh loro possono provare a lucidarla, riverniciarla, metterci sopra acqua santa o qualsiasi cosa vogliono! L'importante e' che se l'auto sembri nuova (e non, "quasi" nuova o "aggiustata"), come deve essere una auto con 5 giorni di vita...
Vai nel menù manutenzione e guarda bene , il primo cambio olio è previsto a 30000/2anni quello che leggi tu a 60000km è il primo intervento di manutenzione
Stranezza questa ha L'impianto sportivo (PSE) ma non ha il tasto in consolle...in pratica e' sempre inserito. [video=youtube;7lXz6oYa-dY]http://www.youtube.com/watch?v=7lXz6oYa-dY&feature=related
mmm non è come la 987 che se si aveva sportchrono si attivava in automatico con sport/sport plus? perchè quando chiedevo il postmontaggio sulla mia mi chiedavao se volevo il tasto o collegarlo al chrono chi l'ha ordinato in fabbrica (mi sembra [MENTION=3946]zeta77[/MENTION]) ha il tastino? ha anche lo sportchrono?
...no lui non ha lo Sport-Chrono e ha il tasto in consolle come dovrebbe essere e come e' anche in after market (indipendentemente dallo Sport-Chrono)l'unica cosa che giustifica l'assenza e' che in Olanda le normative sono meno severe che in Italia e altri Paesi della CE