appunto, per i miei gusti una macchina gialla fa cagare... che poi un utente la abbia comprata e adesso tutti debbano dire che è bellissima...è un altro discorso
Ahahah... sarà bella una auto color ferro battuto o color temporale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Probabilmente il colore rispecchia la personalità del proprietario... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con affetto, ma certi commenti non sono graditi.
Si ma se certi commenti non sono graditi non ci si mette in gioco su un forum. Cio' detto, a me piace. Non appena poi fai scuri/bruniti quei cerchi e compri queste: http://www.suncoastparts.com/product//BoxsterBeltSet.html Per me e' fatta!
Un conto è dire che il colore non piace... un conto è dire che fa vomitare, quando poi si hanno auto del colore più anonimo del mondo, grigio scuro... sono commenti poco intelligenti secondo me. Molto belli, però ragazzi io sono più per la sostanza: infatti se qualcuno fosse interessato all'assetto completo PASM, è in vendita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perfetti i colori anonimi se si vuole passare inosservati in auto. non a tutti piace attirare l'attenzione, e a me nella fattispecie da molto fastidio farlo quando sto guidando
Appunto c'è anche a chi piace farsi guardare e soprattutto distinguersi dall'anonimato... non siamo tutti uguali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh sono anche per i progetti "nuovi"... e da come questa va meglio della 987S che avevo prima, sono sicuro che va meglio anche della Spyer (stock vs stock)... tanto certi difettucci bene o male le hanno tutte (motore, rapportatura), sono solo un pò deluso e seccato dal PASM.
...ragazzi pero' non entriamo a sindacare i propri gusti soprattutto cosi personali come un colore, se a Luigi e a molti altri e' piaciuto il giallo questo va rispettato anche se non se ne condivide la scelta, l'essere troppo schietti e diretti a volte puo' essere indice di eccessiva interferenza e crea incomprensioni, in questo thread giudichiamo l'auto e non le scelte di chi l'ha acquistata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella bella! Tanto per levare un po' di pubblicità a quei lazzaroni, togli il portatarga marchiato Centro Porsche Modena e mettine un altro.. di qualsiasi tipo.. tanto per non fargli pubblicità! :wink:
stupenda anche così gialla Luigi complimenti vivissimi.... Il porta targa lo togliere solo per avere un immagine più pulita nell'insieme...
mi ricordo che l'ultima volta che uno ti ha contraddetto su una cosa del genere è stato bannato...quindi chiedo scusa, ho esagerato
...hai esagerato nei termini e nell'essere sceso sul personale, vatti a rileggere i tuoi post potevi dire la stessa cosa ma in maniera meno diretta ed offensiva, eppure tu sei una persona che se ricordo bene e' molto attenta ai vocaboli che possono essere interpretati in maniera non gradevole, ma evidentemente questo vale solo per te e non per gli altri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />