...io i cerchi li lascerei cosi originali, credo che in tutti questi mesi se avesse voluto ordinare i "20" (che ricordo solo in questa misura si possono avere neri, grigio Agata e nel colore della carrozzeria diversamente sui "19" li vedo IMHO una forzatura oltre che una "tamarrata" da vorrei ma non posso) lo avrebbe fatto mille volte, nell'insieme stanno bene anche i "19", comunque confermo che ci vuole "coraggio" per il giallo ma anche io l'ho visto da vicino e vi assicuro che in foto non rende quanto e' bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi che dire, auto eccezionale, motore migliorato rispetto alla precedente, per non parlare della guida che è molto più rifinita e meno "ballerina", i freni sono i soliti freni porsche "lunghiiiiiiiiiiiiiiiii", interni e comfort eccezionali... unico difetto per i miei gusti, l'assetto PASM è un pò troppo morbido... se tornassi indietro non lo monterei (mi sembrano 1500 euro buttati via)... il sound è pazzesco, si sente la doppia aspirazione sui due lati, e quello allo scarico è molto arrogante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahaha no no... comunque la cosa sorprendente del nuovo telaio è la completa assenza di sottosterzo, anche senza entrare in curva "pinzato", senza controllare bene la pression delle gomme, e senza aver rifatto gli angoli da un assettista... peccato che l'assetto sia un pò troppo soffice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi è ufficiale... l'auto attira talmente tanti sguardi da farmi diventare rosso come un peperone, ahah!!!
posso capire con pasm in Normal ma anche settando il PASM su Sport è "morbido" ? hanno fatto più morbido setting Sport sulla 981? bellissima gialla, comunque è vero che dal vivo rende tanto di più e le foto non riescono a cogliere il pieno colore questo giallo
Grazie a tutti! Si per i miei gusti è molto morbida, io mi aspettavo una auto ben controllata col pasm in normal, ma una tavola col pasm in sport. Infatti sono deluso di aver speso tuti quei soldi per il PASM, credo che per me sarebbe ideale l'assetto super sport (-2cm, barre, molle e ammortizzatori completamente rivisti) che per ora c'è solo in america. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente migliorerà al prossimo cambio gomme quando passerò dalle Goodyear alle Pirelli... che sono notoriamente molto più "dure".
Credo sia normale che sia più comfortevole, con la 991 è successa la stessa cosa rispetto alla 997... no? Comunque bellissima, rinnovo i complimenti. Il giallo è stupendo! (Anche se credo che nelle ultime foto sia un po' troppo tendente al lime, che dal vivo sicuramente non è)
Le ultime foto sono leggermente photoshoppate, ho aggiunto un tocco di saturazione e di verde... dal vivo è un poco più "umana"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo è normale che sia più confortevole, l'auto sembra sui binari rispetto all'altra e la cosa che noto è che non ha sottosterzo neanche entrando in curva/rotonde senza frenare e caricare l'anteriore... probabilmente merito della nuova carreggiata anteriore allargata. Lo sterzo è molto buono, molto molto duro (ben più dell'idraulico precedente) e leggermente più diretto/preciso.
Ma artificialmente più duro o davvero? Cioè, é più carico o solo così è tarato elettricamente il servosterzo?
Beh la sensazione è di uno sterzo bello solido, poi il volante è molto diverso da quello vecchio, più ridotto in diametro e "salsicciotto", quasi in stile BMW (che rimane il top come volanti!)... Non so cosa tu intenda, ovvero ho capito ma non è facile valutare, lo sterzo richiede più forza sia in manovra sia in velocità e sia nella guida di tutti i giorni, direi un 30%. Sicuramente si percepiscono un pò meno le asperità del fondo stradale.
Quoto Lupinn per quanto riguarda le foto. La prima, la seconda e la quarta sono tendenti al lime. Dal vivo risulta sicuramente più scura.
Complimenti per l'acquisto ma con cosa le hai fatte le foto?? Io ne ho vista una gialla dal vivo (avevo messo foto qui) ed è bellissima, sinceramente nessuna delle foto qui sopra rende giustizia al colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri!!
Ho già scritto che le foto sono leggermente photoshoppate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'auto presenta il paraurti posteriore leggermente rigato, tipo quando la si asciuga/lucida con uno straccio sporco... e presenta lo stesso difetto di tutte le altre: la cintura di sicurezza lato passeggero rumorosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima, stupenda, luigi......il giallo è davvero azzeccatissimo e, se non sei un timido, sicuramente uno tra i colori più indovinati, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ai cerchi bruniti ci penserei, IMHO stanno bene complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima gialla complimenti! ho visto recentemente una 991 cabrio gialla e sono rimasto a bocca aperta