R: Ufficiale: Porsche Boxster Piccolo Ot Ieri sera ho visto una porsche carrera 4s blu con cappotta beige! Tedesca ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uno spettacolo di macchina! Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Per la cronaca a chi interessa su easy rider Rai 1 sabato prossimo c'e' la prova della nuova Boxster... ...bianca e 2,7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' FATTA!!!! Congrats! Mettila in vendita non appena arriva. Come manuale o ci fai una barca di grano al volo o ci vorra' un po'. in entrambi i casi la tecnica di dieselteox non e' male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non quella di ramazzare le ragazzine. Quella di mettere in vendita qualsiasi cosa a 2/4 ruote tu abbia comprato, il giorno stesso. Comunque gli aperitivi della scema son troppo forti. Mal-di-testa.
mi sa che ora quella tecnica...l'è dura!..... meritano molto....abbiamo pranzato li alla fine cmq...981 bianca, nera e grigio agata...ognuna bella!
cambio spettacolare....con un ottimo sound...la doppietta e gli scoppiettii in rilqascio sono davvero da sbavo...non immagino con il pse.. cmq la macchina aveva pdk + sportchrono e cerchi da 20 il motore non l'ho provato in maniera esaustiva, ho fatto un paio di accelerate ma con un contachilometri che segnava 20km, non me la sono sentita di esagerare...sono arrivato a 4500-5000 e a dire la verità, mi aspettavo un pò più di brio...però credo vada provato meglio per essere sicuro
...20 km e' legata...gia' a 100km c'e' un abisso (almeno sulla mia che comunque non ho mai tirato essendo ancora in rodaggio)
Se uno vuole essere onesto, resta il fatto che entrambi i motori 2.7 e 3.4 sono sottodimensionati se si ricerca un certo tipo di "tiro" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O se semplicemente avesse 350hp e una rapportatura sportiva... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />