Fra due settimane l'auto arriverà in concessionario, gli faccio mettere il portatarga in tinta con la carrozzeria? Quello che "fascia" la curvatura del paraurti?
Quello a fascia io lo lascerei non verniciato. Altrimenti se tocchi parcheggiando va a finire che, secondo me, la vernice si crepa. Neanche voglio poi pensare a come starebbe se il punto di giallo non fosse perfettamente lo stesso.
Zero. E non c'e' verso che mi ricordi. Pazienza. Come detto il giorno dopo si rimette a funzionare. Chissa' nella 981 dove hanno messo il cavetto che comanda l'apertura delle valvole del PSE. Se e' come nelle 987 e' un peccato perche' e' all'interno del vano motore. Quindi a meno del cinema per accedere al vano (sgancia capotte, togli pannelli etc) bisognera' sottostare al controllo elettronico del PSE che fa chiudere le valvole tra i 40 e gli 80 km/h anche se da plancia si e' deciso di tenerle aperte (sempre che la logica sia rimasta quella delle 9*7).
R: Ufficiale: Porsche Boxster Cosa? Se ti riferisci a qualcosa che ho scritto io ddovresti cercare di elaborare il concetto. scritto (male) dal cell...
il senso è che le prove di omologazione rumore esterno vengono fatte con un passaggio della vettura a 50km/h in accelerazione per 50 metri....ci siamo capiti no?
una domanda...i sensori di parcheggio si post-montare sulla 981? sono quelli originali o posticci che si vedono applicati ogni tanto? perchè tempostat, pse, volante etc...si....ma i sensori? altra domanda...qualcuno ha il pdk senza sport chrono? in questa configurazione dovrebbe avere solo la modalità normale e sport ma la mancanza dello sport plus, oltre ad una risposta più sportiva e reattiva...cosa comporta? (so che con lo sport chrono ci sono anche i supporti motore attivi etc..)
... vogliamo riaprire le discussioni sul PDK e lo Sport-Chrono? Non si puo' a mi avviso "generalizzare" pero' posso dirti che il tasto Sport (che e' di serie) un volta pigiato cambia totalmente l'auto al livello di sound e prestazioni diventa mooolto piu reattiva e prestazionale...lo Sport-Chrono invece aggiunge a tutto questo una maggiore performance in zona rossa del contagiri come se stessi in pista a far il miglior tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i sensori parcheggio non ho capito cosa intendi per post-montaggio e se ti riferivi alla 987 perche' la 981 di "posticci" non credo che esistano nemmeno o e' ancora presto...quelli opzionali sono a differenza della 987 affogati nella palpebra nera sotto il fascione posteriore che li rende piu invisibili rispetto alla Boxster precedente mentre l'ulteriore optional sensori anteriori sono posizionati come sulla 991 e cioe' due sul fascione e due nelle grate di raffreddamento freni.
grazie della risposta...in effetti i miei dubbi sui sensori erano sulla 981, se una macchina che ne è sprovvista può postmontarli e credo in effetti sia troppo presto...
...io credo che sia piu semplice rispetto alla 987 metterli in after market in quanto basta sostituire la palpebra con una con i sensori ed e' fatta (certo devono collegare cavi internamente per i recettori sonori) a differenza di prima che dovevi cambiare il fascione e riverniciarlo...per quello anteriore il discorso cambia ma io per esempio in un primo momento avevo messo entrambi (anteriore e posteriore tra l'altro si ha anche la schermata sul monitor) poi dovendo scegliere ho messo solo il posteriore ed e' necessario perche' sulla 981 non si vede praticamente nulla in retro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma nessuno che si interessa dell'assetto super sport o di altri modi per farla andare meglio/di più in curva?
magari prima di preoccuparsi dell'assetto è il caso di provarla/guidarla stock e valutare in base alle proprie esigenze dove e come migliorare l'assetto. Se va migliarato. se dovessi ordinarla, non ordinerei nessun assetto.
Anche perche' se poi il "telaio sportivo" e' come per la 997 ti trovi a guidare un qualcosa di davvero rigido. Che va benissimo se come me ci fai 5.000 km l'anno, ma gia' farne 10.000 secondo me lo maledici.
guarda Ale, io sono strano...perchè per mantenere vivo l'interesse sull'auto..mi piace fare piccoli upgrade durante la vita e il possesso della macchina. Essendo partito con l'idea di prendere una 987 mkII ma vista la scarsa (e fuori mercato) offerta, mi sto orientando verso la 981 che sarà la più base d'Italia Adesso sto tranquillo e se non saltano fuori offerte irripetibili su 987, verso novembre/dicembre potrei valutare di ordinare la 981, senza assetto e PCCB ...almeno ogni ape futuro avrà come argomento "the next upgrade"
...dubito pero' che le demo che ci sono le scontino quanto una 987 MK2...cioe' stiamo parlando quasi del doppio :wink: salvo che invece hai deciso di prenderla ed ordinarla allora gia' sai cosa ti aspetta e la te la configuri come vuoi (che e' la cosa migliore perche' le demo sono quelle del lancio e sono per lo piu full optionals)
si si...non l'ho detto ma intendevo "ordinandola".....diciamo che se per la 987 mi ero fissato un budget e non trovandone come mi piacciono...sto valutando l'idea di prendere direttamente una 981 "nuova"...e ovviamente il budget non è lo stesso della 987...anche se mi piacerebbe