Se non ti pesa spendere 2500€ fallo e basta, ma valuta anche qualcosa after. Perchè anche abitacolo e consolle centrale?
Mi ripeto, ma repetita juvant Alfonso il mio modestissimo parere, avendo ancora in testa la sinfonia della nerina di Ale se chiudo gli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , è che il PSE è inutile come la fellatio in un rapporto.... totalmente inutile se lo scopo è far figli o muoversi da A a B, assolutamente indispensabile in tutti gli altri casi in cui non ci accontentiamo di fare le cose tanto per farle, ma ne vogliamo trarre il massimo piacere possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè no... Hai sicuramente più sound e spendi lo stesso se non meno (?) (con la 997 è così, con la 981 non so!) Tanto fin quando non tocchi i collettori la garanzia rimane... :wink:
...comunque ho eliminato ogni riserva mentale sono andato questa mattina in conce ed ho ordinato il PSE ...secondo stima dato che deve arrivare da Stoccarda e non da Padova (che ci impiega 24 ore il corriere) giovedi lo monteranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...speriamo :wink: ...comunque sulla 981 non ho trovato nulla in rete mentre della 987 ovviamente si...in questo video si apprezza al meglio
complimenti! ieri ho fatto anche io un giro per un pre-preventivo (non mi sembra si siano sprecati!)....vediamo un pò...
Puoi sempre andare nel medesimo conce dove è andato Luigi, sicuramente sarà il primo a raccomandartelo.
credo che un cliente senza permuta...sia una "piccola" botta di fortuna per un conce....quindi per una volta...vorrei vedere un trattamento invogliante...e comunque...magari ci vado davvero
Sicuro ? Lo pensavo.... ora non più, considerato quanto svalutano la tua, spesso e volentieri anche dando dentro usato per usato ci guadagnano eccome.... ( 2 anni fa diedi in permuta a3 per mini, ritirata a3 a 13k euro, settimana dopo la mise su autoscout a 16k euro.... ).
su questo sono abbastanza sicuro anche per quello che alcuni conce che conosco mi hanno confermato...perchè è vero che loro te la svalutano parecchio...ma nel mio caso, essendo una macchina in più...avessi avuto una permuta...strasvalutata...non procederei all'acquisto di una nuova!, anche perchè da circa un anno le seguo su AS, e sono al 90% sempre le stesse quelle in vendita....
Come tutte le volte che porto la macchina in Porsche per qualcosa, poi per qualche ora il PSE non funziona piu'. Non mi spiego il motivo, ma oramai ci ho fatto l'abitudine (e tutte le volte mi dimentico di farlo controllare quando sono li) Beh... La tristezza fatta a persona. Mi sebrava di avere una Prius. Per carita', una veloce Prius, pero'...
Forse anche tesla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora diciamo hai tolto tutti i dubbi ad Alfonso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />