Che io preferireri, a parita' di prezzo, alle varie BMW, MB e Audi. E lo farei principalmente per il brand (non ho bisogno di nascondermi dietro ad un dito o presunte motivazioni tecnico stilistiche).
Li con un 4S sei un barbone. Purtroppo l'Italia e questa, ma il peggio è che questa gente non capisce che i politici invece gli rubano i soldi tutti i santi giorni.
Dissento Ale: A8 in primis, Classe S per secundis ....... molto distaccata la Serie 7 !! :wink: La Panamera é, non fosse per quell' atroce motorizzazione a nafta, che và per la maggiore, un gradino più in alto.....ma preferisco, e alla grande, la ns. vecchia Maserati Quattroporte !! Altro pianeta ancora, arriviamo dove tu hai il secondo piede-a-terre (scusa l' assenza dell' accento circonflesso, ma non lo trovo !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), Sua Maestà Aston Martin !! Forse altra galassia !! :wink:
L'AM (che prenderei domani senza alcun dubbio), parafrasando Pulp fiction, ain't the same fuckin' ballpark, it ain't the same league, it ain't even the same fuckin' sport. Meglio tornare a parlare di boxster vah, che altrimenti ci cazziano (giustamente)
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per farCi perdonare.........sarà da old-driver ed impersonale come livrea, ma ha sempre il suo bel perché !! :wink: Anche Havana mi piace molto.........ma definirla giovanile l' é dùra !!! Ma io son l' unico a non gradire molto i multirazze ??!? Mi paiono sempre più piacevoli i Turbo-Look o (cùma l' é che sa ciàmenn ??) quelli del 3.4S di Luigi che, tra parentesi, della sua giallina si sa nulla ??!?
...e' argento GT che nel configuratore non rende come dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....non come l' M85, ma vabbé, si difende bene !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che, nonostante il Forum Bavarese, ne troveremmo parecchi, senza troppa fatica !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......non oso pensare dal vivo !! Siam tutti disponibili alla verifica sul campo.....per il Negroni, estrazione a sorte !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non era ancora confermato. Mo' la mando. Pero' avro' bisogno di coccole e consolazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />