Non credo sia un complimento.. Spero di trovare pronta consegna anche la prossima allora, se no son veramente rovinato..
Oltretutto... A che c@cchio servono i lavafari qui in Italia su una TP sportiva qualcuno lo ha capito??? A me inzozzano mezza macchina se per caso partono, ma francamente finora ne ho sentito la necessità solo una sola volta in vita mia e mentre tornavo da sciare ed ero con un fuoristrada... Difficile essere in quelle condizioni con una spider a trazione posteriore... Se poi per verniciarli Porsche mi chiede 270 euro non mi sembra tanto giusto...
Sì, dovrebbe essere così. La normativa è europea se non ricordo male. Per fortuna non c'è l'obbligo di verniciare i lavafari, per lo meno per il momento
Non ho capito se state parlando dell'obbligo dei lavafari con gli xeno oppure dell'optional Porsche exclusive di far verniciare lo spruzzino nel colore della carrozzeria.
Ah ok. specifico, entrambe. Tempo per me di andare a nanna Lupinn, ti prendo a pedate se spendi 270 euro per quello (oltre che per la chiave ed il portachiavi)
Se sono sicuro che col codice colore il carrozziere me li fa uguali, allora evito anche.. ma se no mi sa che tocca spendere! Perchè la chiave verniciata no? Se si ha l'auto ''colorata'' è una bella chicca.. Per il portachiavi posso anche darti ragione comunque.. sono soldi buttati. Ahahah, solito discorso.. Pack carbonio totale, tunnel centrale in carbonio e.. inevitabile, volante carbonio multifunzionale.. quando si decideranno a fare lo SportDesign in carbonio, allora...
IMHO, sono ancora più buttati su una GTR: non faccio track-day, né drifting Luigi e, visto che ti piace molto considerare il valore residuo..... Doverosissimo, come, per esempio in casa ///M, impianti frenanti come AMG o RS !! ........direi esattamente il contrario: và bene l' entry-level, ma, come sulla mia, che per 63.000€, quasi 7 anni fà, non ti davano neppure l' antifurto, o gli specchietti ripieghevoli, é un insulto !! Meglio andare d' iper-full (credo d' aver saltato solo le telecamere il riscaldamento a distanza e, ovviamente perché non c' erano, le baggianate Individual !!), e litigare per lo sconto: non compro mica una Punto Sole o una Clio Diabolik !! Quando vedi un M3 E92, con interno () misto pelle, sedili parzialmente a regolazione elettrica e senza navigatore, pensi che abbia fatto bene l' acquirente, o che Biemme abbia esagerato ?? Ai soli contenuti !! Vergognoso, direi !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sottoscrivo !!
Veramente bella nera con capote ed interno amaranto: avrei magari osato coi sedili a guscio !! Un tocco di sportività in più se lo poteva permettere........e magari cerchi un pò meno multirazza !! :wink:
No no no... i sedili elettrici su una Boxster S sono inutili e controproducenti, aggiungeranno 40kg al peso della vettura... io con 69.000 euro di listino ho messo tutto quello che mi serviva e ne vado fiero... quindi niente navi, niente PDK, niente pelle totale supermegaspeciale ma "soltanto" sedili sportivi in pelle, niente 20" bruniti, niente metallizzato... me la godo 2 o 3 anni poi prendo una nuova Porsche... e ci rimetto meno che chi ci carica 20-30.000 euro di optional (per ME, da pazzi)
E' da vedere. Se quello che ci carica 20k euro di optional se la tiene 6/7 anni dubito che ci rimetta meno del cambiare una macchina dopo 2 anni.
Ma il mio ragionamento è opposto al tuo... "tenendo l'auto 2, massimo 3 anni, non ha senso caricarla di accessori"... poi ovviamente come ben sai ognuno ha le sue idee ed esigenze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo. Nel breve non val la pena accessoriarla troppo visto che comunque non te li valuteranno e in piu' avrai l'abbattimento del 50/60% del valore, accessori inclusi. Continuo ad avere i miei dubbi che pero' uno ci vada a rimettere di meno.