Infatti il motivo per cui meglio andarci piano con gli accessori è che a 57.000 euro ha senso. a 67.100 no.
E' vero ma il rovescio della medaglia e che poi una 500 lounge è meglio accessoriata :-) e la cosa ti lascia l'amaro in bocca E'un dilemma ogni volta anche per me.... la prox auto la cercherò km0 bene accessoriata ma di boxster a km0 penso non ne esistano
...appena ritirata (finalmente)ecco qualche foto veloce in attesa di una recensione e foto in thread dedicato. @ Lupinn no io aspettavo che scattasse il numero...il caso e la fortuna ha voluto che il venerdi prima (29 giugno) si fosse sotto all'uscita e lunedi successivo e' stata immatricolata...diciamo un regalo inaspettato forse per la lunga attesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neanche a me !!! ........e abbassa stà capote !!! Paura che le fig.....liole saltino dentro ??!? Più di una per volta é abbastanza difficile !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono Boxster a km0 anche su autoscout ma sono tutte S ed iper-accessoriate. Roba da 80k. Roba da lasciare lì. Credo che, quando sarà il momento, la cercherò in Germania.
E' la prima Porsche di serie le cui foto mi hanno fatto effetto dalla presentazione della 993... Messa così e con i pacchetti tecnici (PDK, PCM, Chrono) viene oltre gli 80k la S e ben oltre i 70 la base.... follia... roba da comprarsi una Granturismo S km0 e avere un cazzuto V8 dal sound da pura libidine o cose tipo GT3 997... siamo fuori mercato di almeno 10K euro. Una domanda: qualcuno ha sentito il sound? Sempre il solito 6 cilindri Porsche di cui non sopporto la sonorità ai bassi o hanno fatto qualcosa di meglio?
Piccolo tool , spero utile, a chi ha l'opzione sport chrono plus (se già non lo so sapete) è Chronolyze scaricabile da qui. Permette di trasferire la telemetria dell'auto su un pc e riguardarsela.
...grazie :-) ...e chi se ne frega /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: ...comunque l'unica cosa che mi sento di dire subito e' il sound bello cupo gia' dal basso e in modalita' D e' vero che tende a stare sempre in 6° o addirittura 7° pero' riprende subito...(non ho ancora guidato in Sport-plus) e poi l'impianto stereo che tutti mi avevano detto che era quasi "penoso" (quello base) ovviamente parlando della 987 invece si sente e anche bene...
Stando a quanto scrive un utente del forum che l'ha acquistata e la sta recensendo nel thread indicato da Paolo, sembra che anche la base, il 2.7, abbia uno splendido sound Porsche, secondo l'utente identico a quello della S. Relata refero.
http://www.porschemania.it/discus/messages/502415/615902.html?1341218801 dal forum: http://www.porschemania.it/discus/messages/502415/502415.html?1270800193
si tra sport e drive sono due auto differenti, anche su l'impianto è superiore al sound plus quello base che avevo sulla cayman
...prima uscita serale ...che dire l'abitacolo trasmette subito grande qualita' sicuramente un grande passo in avanti rispetto alla mia 987 e allo stesso livello della new Cayenne da cui provengo...anzi un punto superiore perche' sono di serie le luci a Led che rendono gli interni di notte molto di effetto...e poi pur avendo sempre avuto la pelle totale mi sono buttato giusto per uno sfizio di curiosita' e di piacevolezza optando a scatola chiusa sull'alcantara che sara' indubbiamente piu delicata ma garantisco che i sedili sportivi (di serie) ne guadagnano in estetica inoltre tiene letteralmente incollati alla seduta...veramente di ottima qualita'...il sound che si diffonde dall'interno confermo e' uguale o forse addirittura piu "aspro" di quello della s che provai in pista a Vallelunga...pigiando il tasto Sport-plus poi e' libidine ad ogni tiro...
Ma da Boxster a Cayenne e poi di nuovo Boxster? Cambi totalmente tipologia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato via telegrafo