Vedendo questo video non mi piacciono ne gli specchietti uguali alla 991 ne i fari,che sembrano di una Toyota! Spero che dal vivo saranno più belli. http://www.youtube.com/watch?v=VJHqCf7ubjU..._embedded#at=22
L'autobloccante meccanico è abbinato al Torque Vectoring Plus ... se rinunciassi ai sedili sporti in pelle potrei farci un pensierino... più che altro siccome non pago io non mi sembra il caso di abusare della bontà del mio sponsor :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho avuto i sedili riscaldabili a Palermo, per due anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un'ottima alternativa al riscaldamento, in inverno.
A PASM e PTV, come detto da AleArturo, si possono preferire, soprattutto in un'ottica di utilizzo sportivo, soluzioni aftermarket di assetto regolabile di altre Case, anche elettronici con comandi dall'abitacolo, volendo, montando sistemi più pregiati ad un prezzo spesso inferiore. Mai acceso il riscaldamento sedili sul 635, come non ho mai azionato l'Head-Up Display, come non ho la più pallida idea come si azioni il 90% degli optional che monta.
Più ancora che d'inverno, in primavera e nelle notti estive più fredde sono strepitosi, riscaldandoti in rapidità quel tanto che basta a non asfissiarti con l'aria calda. Anzi, spesso tengo l'aria spenta, un filo di finestrino aperto e i sedili accesi.
andreas ha bisogno soltanto di autobloccanti, lo sappiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia configurazione 1 1) Nero pastello 2) Interno nero alcantara 3) Capotte nera 4) Cambio PDK 5) Sport-chrono 6) xseno con regolazione curva 7) PCM con modulo di navigazione 8) Cerchi carrera s "20" 9) Fascia scura parabrezza 10) Volante sportivo con paddle 11) Scarico sportivo a doppia uscita Configurazione 2 1) nero pastello 2) interno pelle (parziale) 3) Sedili sportivi con fianchetti 4) Stemma Porsche sui poggiatesta 5) Cambio PDK 6) Sospensioni attive PASM con abbassamento assetto 10 mm 7) Sport-chrono 8) Scarico sportivo a doppia uscita 9) volante sportivo con paddle 10) fascia scura parabrezza 11) xseno con regolazione curva 12 Cerchi carrera s "20"
Tutta nera non mi piace...è un'auto da usare col sole in nelle giornate...la prenderei di un colore più chiaro. Al limite nera ma con interno a contrasto
-) Nero pastello: Andreas odia il nero lacca pastello. -) Interni: O tutta pelle o niente. -) Total black: Niente da appuntare, Ad Andreas piace. -) Sport Chrono: Accessorio, specialmente per lei, completamente inutile e che costa uno sproposito. Il tasto Sport ce l'ha anche senza Sport Chrono, e quel chrono sul cruscotto è orrendo. -) Xeno con diavolerie: Andreas va bene, esce quasi esclusivamente di notte con la spider, lei? -) Navigatore: Lei stesso ha ammesso esserle inutile. Optional irrinunciabili: -) Metallizzato -) Pelle totale -) PASM + PTV -) Scarichi sportivi Tutto il resto è marketing modaiolo.
...il PDK lo metto e lo stesso per lo Sport-chrono...hai ragione ho il tasto Sport ma quel 5.5 sullo 0/100 fa sentire ancor piu giusta ( per me) la scelta del 2.7 e tale valore si ha solo con il cambio in posizione S e Sport-chrono inserito ( questo ha i supporti motore attivi e la modalita' cambio corsa pista) ma solo per questo...dello strumento sul cruscotto non me ne importa piu di tanto...per il resto ci posso ragionare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inizi a ragionare sulla pelle totale. Ragionamento 1: La Porsche con la pelle parziale... Lei è un buzzurro!
Anche io. Ma non su una cabrio (mi sembra molto piu' difficile da pulire e più delicata della pelle plasticosa automobilistica) e non se intendo tenere la macchina per più di due anni