Peccato che hanno bucato la targa al centro per fissarla e poi hanno messo i coperchietti bianchi...se lo facevano sulla mia mi sarei arrabbiato parecchio...vabbe' io sono fissato per le targhe...
...come per la 991 hanno privilegiato per il lancio la versione piu potente...ovviamente i video sono maggiormente o tedeschi o americani dove non c'e' la nostra pressione fiscale e spesometri/redditometri vari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelle sono le cosidette targhe zoll, provvisorie con assicurazione inclusa. Quindi a Pietro hanno dato una di queste? Io pensavo glie l'avessero giá targata italiana.
Il discorso era nato riguardo i clienti americani che ritirano in Germania se la usano una o due settimane in vacanza in Europa con targa tedesca, prima di riprendere l'aereo e tornarsene a casa ad attendere l'arrivo della vettura.
...sono italiane solo che quella anteriore l'hanno fissata come quella tedesca non avendo il portatarga.
Perché hai 30 anni: raddoppiali, aggiungine qualcun' altro........e vai tranquillo !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zollkennzeichen....ma le ho sempre sentite chiamare zolder !! Targa provvisoria, credo che sia, ma specifica da esportazione: all' epoca erano da 30 gg, e non rinnovabili, ora credo che raggungano, e superino, pure l' anno, e mi sa che le puoi pure rinnovare !!
Sì: anche gli integerimmi tedeschi, quando vedono il business, diventano maledettamente eclettici.......e in tempi rapidissimi !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />