Ah ottimo.. beh anche io, comunque, li metterei di serie su certe versioni della 911. (oltre alla Turbo S)
...tra l'altro nessuno lo ha menzionato ma il carboceramici pesano circa il 50% in meno dei dischi in acciaio e questo ai fini di chi corre in pista non e' un dettaglio trascurabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati e io vedo solo ora che sei moderatore.... da quando ? Ehi complimenti cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima di risponderti vorrei sapere dove vuoi andare a parare. Mah, sul fatto che siano sostanzialmente vuote ho i miei dubbi. Lo só, ma io dicevo per me.
...come per la 991 anche la 981 non avra' l'hard top in quanto la capotte e' si esteriormente in tela ma e' molto piu spessa e con materiali innovativi e piu leggeri da consentire un uso anche nelle stagioni piu fredde senza alcun problema...tra l'altro il padiglione guardando l'interno abitacolo sembra una coupe' non sembra che ci sia la capotte.
Io non mi posso permettere di spendere il 20% del valore dell'auto in accessori. Sono sostanzialmente vuote. Pero' non voglio toglierti i tuoi dubbi.
Una S bianca consegnata, veramente bella! http://teamspeed.com/forums/boxster-cayman/73406-my-981-s-delivered.html
...ti ringrazio...appena possibile faro' un topic dedicato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: anche a me le auto di colore bianco non mi fanno particolarmente impazzire avendo sempre preferito il nero...pero' garantisco che la 981 in bianco (le foto deformano un po la linea) e' imho uno spettacolo in quanto fa risaltare i tratti della linea in alternativa il grigio scuro e' il massimo :-)
No Ale non sono vuote sono fatte a "chiocciola" ... non ti piace buttare i soldi:wink: E dai prendi quella di Lupinn e torna a godere il cabrio Bè bianca spacca davvero, bella anche se avrei evitato un interno Nero-ho-paura-di-sbagliare-allora-lo-prendo-Nero Io avrei azzardato sull'esterno, o esagerando con quella specie di "puffo" stile M5, o un bel sobrio Grigio Medio con interni Rossi bicolor ... una figata di abinamento. Alfonso ancora complimenti, foto e rensione dettagliata mi raccomando:wink:
Sostanzialmente hai la 911, mica la Porsche dei poveri. Non esiste l'interno bicolore con rosso, sulla Boxster. Solo grigio scuro/grigio chiaro, grigio scuro/arancio, grigio scuro/verde lime. E a dire la verità, non esiste nemeno il grigio medio. O Argento Platino o Grigio Agata (scuro), al massimo Argento GT.
Si ma e' sostanzialmente una 911 da aperitivo wannabe. E poi senza i carbo che cacchio ti compri a fare una macchina che quello prima di te ha pagato sui 130/140k (di cui 13k per avere 26cv )? Che poverta'. Sostanzialmente meglio il bus.
Il fatto che tu non ti possa permettere di spendere il 20% del valore dell'auto in accessori non significa che hai le tasche vuote. In fin dei conti hai un Porsche 997, vesti bene, hai un lavoro........,pensa a chi è rimasto senza con una famiglia da mantenere, un mutuo da pagare e via discorredo. Se ti sentisse..................
No, la mia ha i cerchi neri.. non va bene! Io la farei in tanti modi, dal nero capote rossa interni rossi al puffo interno e cerchi neri a gialla interni neri pinze gialle etc.. ma rimane sempre stupenda! Ora il mio discorso, fatto molto tempo fa, torna in auge.. Ha una Porsche, è ricco, fine.