Porsche rilascia le prime immagini ufficiali della 911 GT3 Cup, 1.400 esemplari tutti da spolpare con gli occhi. La base è la nuova nata GT3 RS, ma con "piccolissimi" affinamenti. Se il propulsore è il medesimo flat-six da 3.8 litri, 450 Cv, un urlo rauco da 8500 rpm, quello che incute rispetto sono i 1200 Kg che fanno fermare l'ago della bilancia. Maggiorati anche i pneumatici all'anteriore per garantire una maggior precisione dell'avantreno che passa, quindi, da 9 a 9.5 J Inoltre, se equipaggiata con l’impianto frenante PCCB in carbo-ceramica, la 911 da corsa (e non omologabile per l’utilizzo stradale) vede diminuire il proprio peso complessivo di altri 20 chilogrammi; di masse non sospese, oltretutto. Cambia anche lo spoiler posteriore, con una superficie da scrivania: dal precedente metro e 46 di lunghezza, si passa ad 1.70 metri. La Porsche 911 Gt3 Cup verrà consegnata a partire da ottobre, ad un prezzo (esente tasse) di 149,850 Euro. Direi che è molto discreta...
bella!.. non mi piace tanto...l'alettone...dietro... ma capisco ovviamente che non se ne puo' fare a meno!..:wink:
Segretamente sono mesi che sono iscritto al sito stampa Porsche, e appena esce voglio andare a vedere la 998... ...Si, sono sempre Razor
ma è omologata per stare in strada? non ho capito molto bene la cosa, anche perchè vedo che c'è un prezzo di vendita...
Ciao ragazzi, beh, da quando in mia assenza avete fatto chiudere il mio topic sulla GT-R vedo che tutti noi della allegra combriccola siamo un po' sparsi nel forum e le giovani leve come Razor stanno crescendo bene (foto in firma della F458, gusti giustamente più maturi verso Porsche ecc.) Bravo! :wink: Allora approverai il mio progettino di agguantare un bel Caimano (possibilmente S) entro gennaio! Ormai sono deciso!
Grazie ElviS! :wink: Un pò mi sei mancato Sto pensando ad un topic come quello che avevamo ma aperto a tutte le auto sportive... ti faccio sapere!
Beh, complimenti ! Per fortuna sei tornato sulla retta via per la felicità di molti ! :wink: Hai seguito il mio iter ma in senso inverso .
Beh, diciamo che comincio ad apprezzarle e non giro più lo sguardo quando ne vedo una (i miei amici con cui sono stato in Sardegna se lo ricordano bene ). Ora speriamo che quando rivedrò una GT-R non mi stufi di quella