Bellissima Comunque notare l'adaptive cruise control, il cerchio in mezzo al paraurti anteriore, optional che fino ad ora non era presente a configuratore e che già si vociferava sarebbe stato disponibile a breve...
eppure secondo me la porsche e' l'unica o quasi che si e' sempre evoluta,rimanendo fedele se stessa . . per me e' il mio massimo . . ma non ho tutti questi soldi . . come massimo intendo la turbo . . anche usata . . la 997 ! (ho avuto modo di provarla . . una macchina top che potresti guidare tutti i giorni,se hai la potenza finanziaria, non come ferrari,lambo e altre super car . .
come per la precedente carreggiate posteriori allargate di 44 mm, peso ridotto, efficienza energetica migliorata!
disponibile anche il nuovo assetto sportivo Pasm -20 mm che però deve necessariamente includere oltre al PTV, anche i cerchi da 20" ( per la carrera 4); cerco di immaginare le caratteristiche dinamiche della macchina con questi accessori....
Ufficiale: Porsche 991 4/4S Dove l'hai trovato il configurato re per la 4s? Sul sito italiano non me la da ancora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come non detto....