Gallery Completa Porsche 911 TurboS Via Porsche Prezzi : [video=youtube;qcYHZ0uC8JU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qcYHZ0uC8JU[/video] È la prima 911 contemporanea che non mi piace da quando ho scoperto l'esistenza della 911.
per la prima volta mi piace più la 911 liscia che la turbo (bellissima per carità), imho troppo pronunciate la prese d'aria sui fianchi
Confermo dalle foto ufficiali la mia sensazione: hanno rovinato il perfetto equilibrio di design del progetto 991.
Per me, ma quanto mi piace andare controcorrente?, stupenda. Veramente una tra le più belle! Turbo S 230.000, troppi soldi
Suvvia, dire che è brutta mi sembra un po' troppo. Diciamo piuttosto che, a mio modesto parere, è molto meno caratterizzata delle sue antenate 997,996,993 che in versione turbata erano ben più turbose. L'anteriore è quasi immutato. Se escludiamo la disposizione differente dei led è veramente una bella lotta distinguerla dalle aspirate mentre il culone esagerato dal vivo potrebbe fare la sua porca figura.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208367886&cd=634627433730000000&asrc=st%7Cfs Non è OT, costa 200k come la nuova 991 Turbo. Io non ci penserei su due volte.
Probabilmente è così ma chi se la compra la turbo/S come macchina unica proprio perchè è sfruttabile a "360°"?!
Io non la vedo così. La 993 Turbo, ecceziona fatta per quell'ala inestimabilmente arrapante, non è poi troppo più caratterizzata di una normale 4S. Invece questa la vedo incoerente, irrisolta: sembra una 991 4S alla quale hanno "forzato" il look per infilarle prese d'aria e sfoghi. Oltre al fatto che quegli scarichi quadrati non c'entrano un tubo. Come detto: è la prima volta che un'evoluzione della 911 mi piace molto molto meno della liscia, sono d'accordo con AlexMi. Un amico di famiglia storico ha come unica auto una 997 Turbo Cabrio mkI.
neanche a me...visto che con la turbo ci ho fatto roba che metà dei presenti non farebbe neanche con un classe G
Anche a me non convince la linea. Mentre trovo fantastica la gt3 questa mi pare 'forzata'...sono pero' fantastici i cerchi. sul discorso italia vs 991 turbo anche io preferirei l'italia pero' prezzo a parte sono poco confrontabili secondo me
Ho finalmente visto il video. Tra i particolari. Bello il bigriglia, bello lo specchietto, avrei forse reso ancora piu' visibile l'alettone, e avrei colorato le prese d'aria laterali nel colore della carrozzeria per dare un effetto di continuita' simile alla presa d'aria della 993 turbo. Grazie al cielo il fatto che "Turbo" sia piu' corto di "CarreraS" rende la scritta posteriore meno inguardabile (ma e' da levare comunque). I cerchi sono spettacolari e quei sette cm di larghezza piu' della 2 la faranno sembrare sdraiata a terra. Devo dire che il passaruotone e la presa d'aria fanno sembrare, almeno nelle viste laterali in foto, il passo piu' simile a quello della 997 che non a quello della 991. Se non sapessi come buttare dei soldi, questo sarebbe un ottimo modo. PS spero solo che, come diceva feb, abbiano cambiato il suono da minipimer della 997 turbo. Da quel poco che si sente al min 00.45 non mi pare Io vorrei una cosa scortese come la GT3 di Lakki ma con, on top, il fischio delle turbine.
Se posso permettermi di svelarti un segreto, sottovoce: la 993 Turbo non ha prese d'aria laterali! Sul lavoro vi fanno andare a funghi con le Turbo?