Ufficiale: Porsche 911 Targa (991) Quindi 2.0 prima serie? Interessante, anche Andreas allora è fallibile. EDIT: Effettivamente anche l'URL della foto riporta anno 66.
Attenzione le targa sono state inserite con il MY 67, ma dato che per porsche il MY dell'anno x inizia a settembre dell'anno precedente, è possibile avere una Targa prodotta nell'ultimo quadrimestre del '66
meravigliosa la Targa. me ne sono configurata una proprio ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 154mila euro, marrone fuori, interno bicolor cognac. sublime.
e non ho neanche esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quando vedo "pelle su cruscotto" "pelle su tunnel centrale" "pelle su [...]" ecc. non riesco a fermarmi
Ufficiale: Porsche 911 Targa (991) Volendo penso si possa richiedere l'extracampionario Cognac Metallic (in campionario alla Panamera). Ma a quel punto, perché non un extracampionario palette Bentley, Bronze Metallic? Oppure un Silver Blonde palette Aston (colore meraviglioso) con pelle totale espresso?
mi ha fermato il fatto di non poterla vedere configurata con colori su campione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io farei anche il tedesco con il bel verde pastello degli anni '70
Si fanno sempre più sforzi per farla assomigliare alla TP, ma senza mai riuscirci e con peso inutile pergiunta.
Da quanto ci raccontava il concessionario (a me e Lohengrin) pare che questa volta ci abbiano un po' rinunciato, ma non avendone mai guidata una prima e probabilmente non guidandone mai una (in generale) non so quanto possa essere credibile.
mah, personalmente non trovo questa differenza marcaterrima. Se non altro per il fatto che all anteriore va veramente poco... Certo, son due macchine diverse, ma con una C4S si fanno comunque dei bei drift, con il plus di una controllabilitá maggiore. Detto che personalmente prenderei sempre e comunque una C2 (la trazione integrale potrebbe farmi comodo si e no sulla neve, e anche li, con la motricitá di una 911, si va dappertutto anche con la TP), bisogna ricordare anche che ogni C4 puó ridiventare una C2 in ogni momento....basta sapere il trucchetto no?
proprio lei! ricordandosi che la coppia massima é parzialmente limitata... [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION], il signore é servito! essendo completamente digiuno di 9X6 peró non posso garantire che funzioni anche sulla sua stupenda cabriolona...sono certo solo di 9X7 e 9X1
Ufficiale: Porsche 911 Targa (991) No, la 996 è a ripartizione di coppia a giunto viscoso lamellare di tipo Haldex nella scatola del differenziale anteriore, quindi tipo meccanico; dalla 997 Mk2 c'è un e-diff, e di conseguenza è elettronico.
Non che sia importante come cosa ma pare che il powerkit non sia disponibile per questioni di spazio... ed ecco quindi spiegato perché non fanno la turbo targa...
Quella mattina in Porsche con Ale_72, il gentile venditore, mostrando una magnifica 911 Turbo esposta ed appena venduta, parlava di giunto Haldex aggiornato e migliorato rispetto alle versioni precedenti.