Immagino che quelle due palette che si sollevano sopra le alette parasole siano dei deflettori per le turbolenze.
Senza parole EDIT: ah si, una parola ce l'ho. Un video che fa vedere come funziona il tetto? Tetto in vetro che scende sotto il lunotto o tela asportabile come le vecchie Targa?
Quoto, mi ricorda molto le 911 Targa anni 70 e da grande appassionato di auto d' epoca non puo' essere che un' impressione positiva !:wink:
Credo si alzi tutto il madonno in vetro e un pezzo di carrozzeria come la copertura del soft top per la cabrio e due bracci spostano sotto il tetto, rigido.
Non so se è per la mia pessima connessione ma ha saltato il pezzo in cui si sarebbe dovuto vedere il sistema di apertura del tetto!
Bellissima!!! A me le 911 Targa sono sempre piaciute, anche la 997 Targa mi piaceva tanto. Ma questa è davvero molto bella, molto bello anche il meccanismo di apertura del tettino che va a scomparsa. Il tetto da quel che ho potuto vedere sembra in tela...
Ufficiale: Porsche 911 Targa (991) Dal sito Porsche: I materiali del tetto sono innovativi quanto l’idea. Due elementi piatti in magnesio distendono perfettamente la capote in tessuto che, di profilo, presenta l’inconfondibile silhouette della 911. Il lunotto posteriore riscaldabile è realizzato in vetro stratificato di sicurezza dal peso ottimizzato. Grazie al cielo rivestito in materiale fonoassorbente la rumorosità è ridotta al minimo con il tetto chiuso.
Questo è un difetto insormontabile che mi fa desistere dal prenderla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
You might wonder vai vier launch an open-roof sportscar here, in the middle of a Michigan vinter Assolutamente.