la cinquanta miliardesima versione della 911.... credo siano sufficienti, ma nessun dubbio che tra poco apparirà la GTSS sport, sprint, gt 25, rsss etc etc saluti
Invece se dovessi acquistare una 911, la prenderei proprio in questa configurazione, magari in un bel marrone metallizzato, mi ricorderebbe molto i 70's /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Ovviamente stupenda. Domanda per chi l'ha provata(beato lui):ma la Targa da la sensazione quasi di cabrio o solo come fosse un bel tetto apribile panoramico?Non so se mi sono spiegato...perchè non ho mai capito se alla fine non è nè carne nè pesce o se ha un suo perchè.
Non ti posso rispondere per la 911 ma era una domanda che mi ero fatto anche io con la Morgan. Le mie sensazioni: Pro targa - Poche turbolenze - Assenza dell'indispensabile e brutto frangivento - Sicurezza (da verificare. Varia da modello a modello) - Nel 90% dei casi sensazione di essere su una cabrio Contro targa - In un 10% del tempo ti accorgi di non essere del tutto "libero" - Maggior peso e vetro posteriore sempre sporco - Linea meno affascinante da "aperta"
Perche' smog, polvere e sporco in genere arriva in macchina e non ha una via di fuga come con la retina del frangivento (che comunque si slercia, ma si nota meno. Per chi ha dei dubbi, ci passi uno straccetto di microfibra umida )
Ufficiale: Porsche 911 Targa 4 GTS Si scusami... La risposta era intuitiva. Avevo inteso vetro posteriore lato esterno!
Fortunatamente il frangivento su 991 è più carino che su 997 ma soprattutto automatico! Un gran passo avanti a mio parere