[MENTION=8821]Lakki[/MENTION] lo sapremo tra poco ormai..Tornano in pista con il motore nuovo . E che pista.....bellissima
Ufficiale: Porsche 911 GT3 Ho visto una 991 GT3 bianca, dire che è da svenimento è dire poco! Veramente bellissima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E chi caxxo guida??.......Dio santo, manico spaventoso, con al polso un gran bel orologio....Veramente difficile vedere uno andare cosi forte!!! Si sa chi è??? Magari @spinazzola trova difetti nella guida anke di questo mago
[MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ....Manu è quello che aveva messo video mentre faceva drifting a ogni curva con la Enzo???? cortesemente lasciami il suo ind canale you tube ??? Complimenti a sto manico
Eh be', hai detto niente... Ha davvero un grandissimo manico quel ragazzo, come mi ha confermato anche l'amico [MENTION=1647]enricob[/MENTION], che spero possa essersi gustato questo video! Anzi, adesso lo linko su whatsapp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piace fargli un po di pubblicità...Dategli una rossa o dategli una bianca e lui vi fa vedere i sorci verdi.Per non parlare della nerona..
me la immagino Sabine Schmitz li davanti che pensa: guarda questo esaltato qui dietro che pensa che ci stia tirando!
Veramente bravo nulla da dire....ma queste macchinine sono le sue??' Gabo sono cieco!!! Non trovo il canale dei video di manu.....