che la lavatrice si rompa dopo 5 anni, o la tv per cambiarle con un modello nuovo mi va anche bene, ma una macchina da centinaia di migliaia di euro, top di gamma della casa, che si rompe dopo 50km.... siamo a livelli ridicoli..
Voi dimenticate di avere sempre il coltello dalla parte del manico. Basta non acquistare se si pensa o se si vede che il prodotto non soddisfa. E si, gli 800 (s)fortunati che hanno scoperto di aver bisogno della GT3 il giorno dopo che e' uscita, si sono presi un rischio, come tutti quelli che acquistano un auto nuova appena commercializzata. Lo stesso rischio che si sono presi il fratello di Zeno ed Emacos quando hanno ordinato la 4C su carta.
A me ancora non è andata a fuoco la 4C, però na sana grattata me la faccio comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, però il rischio di un pericolo di incendio secondo me non è accettabile nemmeno su una tata nano da 1600 euro....
Motivo per cui le hanno ritirate prima che un qualche ente lo chiedesse. Le altre case aspettano le varie ingiunzioni, per farlo.
mi pare che casi simili ad inizio commercializzazione non abbiano avuto un ritiro grazie ad un'ente ma per via volontaria. Altro che "altre case aspettano...". Porsche se ne fregava delle 996 e boxster anche con chilometraggi ridicoli appena fuori garanzia....forte delle vendite di altri cassettoni ben piu' remunerativi. Alla faccia della serieta' rispetto alle SUE responsabilita' di progettazione e test "alla caxxum".
Appunto. Per me il fatto di non comportarsi come con le 9X6 e' segno che qualcosa hanno imparato. E' lapalissiano che la situazione ideale e' quella di non trovarsi in queste situazioni.
non hanno imparato nulla, perche' in garanzia ERANO OBBLIGATI ad operare anche prima. Fuori e' ed era sempre messo in cattiva luce il cliente e non la ***** di lavoro della casa.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?292432-Porsche-Cayman-GT4-Foto-spia-della-sportiva-estrema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cominciano a circolare le prime Gt3 con il nuovo motore e relativi upgrades a cambio e ruote sterzanti. Gente che presto le porterà in pista. Vedremo i risultati anche se già si parla di qualche miglioramento a coppia e non solo.
Ah ma quindi alla fine han fatto qualcosa? Mi ero perso gli ultimi sviluppi. Ero rimasto al "stiamo verificando". Ora saran da vedere i numeri. Certo che se per disgrazia succede qualcosa ai nuovi motori, 'sto giro se li magnano. Alla fine son passati tre mesi dalla dichiarazione di "colpa". Ferrari aveva fatto meglio durante la chiusura estiva (meraviglia solo italiana) di Agosto.
ma è vero che oltre a cambiare il motore hanno fornito un estintore gratis a tutti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />