Enrico...se l'hai presa (la new) dal sito americano ok...Se l'hai presa invece dal sito italiano allora avrai notato che da 5 /6 giorni si parla di problemi seri al cambio che si spappola, di 11 privati che si son già trapiantati il metzger e non solo e si dice pure che i dirigenti questa volta sono proprio in arrocco poco prima dello scacco matto..Si dice anche per la verità di due 991 che han cambiato il motore ma sono già rientrate di nuovo... Se è tutto vero come sembra..."TENETEVI LE VOSTRE 997 1 e 2 " PERCHE' VARRANNO SOLDONI IN FUTURO..A saperlo tenevo anche la mia..
Ufficiale: Porsche 911 GT3 Non a caso le 991 Gt3 Cup hanno il Metzger. Intanto in UK http://www.telegraph.co.uk/motoring/car-manufacturers/porsche/10782372/Disgruntled-Porsche-GT3-owners-demand-compensation.html Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
io sono in contatto con il co-fondatore di questo gruppo. Il più attivo dei due. Gran tipo! Vi posso confermare che sono pronti ad azioni legali in quanto sono stati contattati sia da avvocati americani che inglesi, di quelli che lavorano a % e che sanno quanto può valere una causa del genere. Al momento sono 120 i signatari e stanno attendendo risposte certe che non arrivano. E vi confermo che una terza macchina è andata perduta a causa del motore in USA dopo 160 km, ma senza incendio e senza clamore. Questi hanno il grilletto pronto ed armato. Ed è giusto che non si fermino. Ma finchè la Macan e le altre vengono vendute come il pane al gruppo WAG mi sa che non gliene importa un fico secco degli appassionati che sbavano dietro alle GT3...
è solo questione di tempo, alla lunga storie come questa fanno male al marchio. Se la porsche non è più in grado di far auto sportive non ci sarà (con gli anni) più nessuno disposto a pagare un premium price per una macan o una panamera. In questo momento veramente muoio dalla curiosità di sapere che fine farà questa vicenda.
Insomma un po' come con la 997 dopo i problemi della 996. Ah, no. Il consumatore medio ha una memoria molto piu' corta.
vero, però ora le informazioni viaggiano molto più velocemente rispetto a 10 anni fa e allora i problemi non riguardavano auto nuove ma auto che avevano sulle spalle qualche decina di migliaia di km.....e da ultimo non si trattava della versione più sportiva della 911.
Preocupes no... Che con quello che incasseranno con la Macan 2.0, potranno fare un fondo rischi e oneri da ripagare il debito pubblico italiano e, con gli avanzi, riempire le tasche di quei pochi -proprietari- che si lamenteranno non solo a parole. Poi una buona campagna di marketing fara' il resto.
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 L'amico di [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] Avvocati come gli avvoltoi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Esatto! E' quello con cui ho fatto il test della A45 e il servizio fotografico che verrà pubblicato a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se può lenire il dolore in casa Porsche..una FF è appena bruciata del tutto negli East...Il proprietario ha rischiato sembra..Periodo decisamente bollente...
Non c'era stato un problema di incendi anche per la 458 appena uscita? Comunque secondo me a forza di rincorrersi nel progresso le case automobilistiche stanno sviluppando le vetture un po' troppo velocemente, in questo modo i problemi che dovrebbero essere riscontrati nei muletti di prova o durante lo sviluppo escono solo a vetture già consegnata... Se continueranno a gestire cosi male la faccenda di Porsche sono convinto che avranno un brutto danno d'immagine a lungo andare..
Ufficiale: Porsche 911 GT3 Dillo a quelli a cui è bruciata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque scherzi a parte, il mio ragionamento era che su alcune di queste super car forse si sta correndo troppo invece di provarle meglio.. Sembra ridicolo che motore e cambio di una macchina fatta per correre in pista si spacchino dopo poche centinaia di km..
in generale la qualità costruttiva delle auto (ma anche di altri prodotti: es. elettrodomestici) secondo me è andata scemando nel corso dei decenni, per favorire anche un ciclo di vita del prodotto più breve e quindi sostenere la crescita dei ricavi dei costruttori. Ci si aspetta però che il top di gamma non sia così, mentre invece appare essere più vulnerabile delle auto di massa.....