hanno fatto stra-bene a lanciare quest'iniziativa unica ed unificata. Certo è che Porsche è nella palta fino al collo con questa vicenda, in primis perchè non riesce a venirne a capo visto che a distanza di 5 mesi si è quasi ancora al punto di partenza, ed in secundis perchè si sta giocando la customer base vecchia e nuova, formata peraltro da uno dei segmenti high-end della propria clientela. Magari sbaglio, ma fortuna vuole che il cliente medio Porsche, che compra 911, Boxster o Cockster credo poco sappia di (e poco interesse abbia in) tutta questa vicenda.
La domanda è: chi, che prima di questa vicenda era intenzionato a comprare una 991 GT3, ora comprerà una 991 GT3 appena risolti i problemi? Non pensate aspetterà a vedere come si comporterà il motore e l'auto per un po'? Viste anche le somme in gioco... Per me quando dicevo ''Ci vediamo all'mk2'' non mi sbagliavo di molto...
[MENTION=6854]savage[/MENTION]: lo farò molto volentieri!! [MENTION=21818]ALE72[/MENTION]: ooppsss se ne parla talmente tanto che sembra una eternità.... emacos: cockster?.... scherzi a parte anche io sono convinto che al 99% dei clienti porsche non importi nulla. Nel breve infatti il danno d'immagine sarà contenuto perchè sarà offuscato dai numeri di vendita della macan però nel medio-lungo la sportività e il blasone del marchio porsche verrà minato non poco, perchè questo si costruisce con i modelli di punta e con le vittorie nelle competizioni [MENTION=29540]LUPINN[/MENTION]: secondo me non ci sarà tempo per una mk2 questa volta
http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche/news/2014/04/13/porsche-macan-fuori-servizio-ci-pensa-dacia-duster_5680365c-fa63-4061-98c1-19ae6d04f720.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche 911 GT3 Era stata postata anche sul forum la notizia. Divertente e probabilmente vera. Penso però che ai futuri possessori della Macan freghi meno di zero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io le ridotte in 5 anni di Range Rover Sport non le ho mai messe una volta....e il selettore del fondo stradale non si è mai spostato da asfalto...
Ufficiale: Porsche 911 GT3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Penso che forte dei marmi abbia la più grande concentrazione di new RRS per abitante di tutta l'Italia. Non si sa mai che serva per andare direttamente in spiaggia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
onestamente non lo so, io me le scarico dalla rete in lingua originale, l'italico che fa il doppiaggio come si dice dalle mie parti "nun se pò sentì!" è comunque da poco terminata la 21a serie, a dire il vero un po' sottotono rispetto alle precedenti, ma la Cockster è storica, risale a quando presentarono la Cayman subito dopo la Boxster, per indicare il compratore tipo dell'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verissimo lupin. Contando che il passato della normale gamma 911/boxster ha esibito problemi di rilievo scadute le garanzie a carico dei clienti senza aver sottoscritto le garanzie successive annuali a pagamento....come pure negare l'appilcazione, rinnovo nel caso di molte registrazioni di eventi "fasulli" di fuorigiri in centralina ..... Aspetterei bene e bene. Cosi' mi becco il modello affinato anche nelle parti che vanno bene. Il problema è ...cosa comprare per non annoiarsi , intanto che la gt3 prosegue il corso della maturazione. Chissa' se il nuovo corso "high revs" stara' assieme sulle nuove 918 hybrid(quelle poche che verranno usate seriamente). Almeno quelle hanno il motore di riserva. e dovrebbero aver avuto gestazione piu' lunga ed attenta.....sull'elettrico.
Latest rumors here in Germany - I have heard last week at my dealer (southwest of Stuttgart) - that they have been surprised by the delay to build the motors. Start of building them should have happened approx. 2 weeks ago (several cars from the dealer already have been brought back to PAG some time ago) but got delayed again. Also other strong indications were given that this should have already happened! Information was also that motors are still running more or less day and night on test stands at all possible locations PAG has (Weissach, Zuffenhausen) and are constantly tested. Seems that first results have been not as good as wished for which caused the extra delay. More rumors say that the rod screws might not be the only problem of the engine and that they are also working on the issue of vibrations …… Its rumors – I do not have a solid source for this stuff but I learned the hard way that most of the rumors around this case unfortunately became reality. I guess there is a reason why so many cars have been pushed to MY2015 …
Not really. Nella communicazione ufficiale dicevano che i lavori sulla modifica sarebbe iniziata il 22.04, cioè ieri.
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Almeno una cosa in comune ce l'hanno. La bruttezza. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk